Mondiali Volley, Italia in semifinale: data, orario, tv e streaming, quando e dove vederla, avversaria / Mondiale maschile

AGGIORNAMENTO – L’inizio della semifinale di volley tra Italia e Slovenia è stato posticipato alle 21:20, poiché l’altra semifinale, tra Polonia e Brasile (iniziata alle 18:00 e finita 3-2 per i polacchi), si è prolungata oltre quanto previsto dal programma.

L’Italia
del volley fa l’impresa e vola in semifinale ai mondiali di pallavolo. Gli azzurri battono 3-2 i campioni olimpici della Francia e si qualificano per il penultimo atto del torneo mondiale. Ma quando si gioca la sfida? Con quale avversaria? Quale data e orario per la semifinale? E dove vederla in tv e streaming?

ITALIA SEMIFINALE MONDIALI VOLLEY: DATA, ORARIO, QUANDO SI GIOCA, TV E STREAMING, DOVE VEDERLA – AVVERSARIA – MONDIALE MASCHILE

Le due semifinali del mondiale di pallavolo si giocano allo “Spodek” di Katowice (in Polonia) sabato 10 settembre, mentre l’orario del match dell’Italia è fissato per le 21:00; una semifinale si giocherà alle 18:00, l’altra alle ore 21:00. L’Italia sfiderà la Slovenia (che ha battuto l’Ucraina).

E IN TV E STREAMING? – I mondiali di volley sono trasmessi anche in chiaro dalla Rai e in diretta su Sky Sport: le dirette tv dell’Italia vanno in onda su Rai Due e mentre Sky dedica ai mondiali di volley il canale Sky Sport Action e laddove possibile anche Sky Sport Uno; live streaming su RaiPlay, NOW e il servizio Sky Go. I rispettivi palinsesti saranno definiti a breve. NOTA BENE: la visione della partita sarà inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *