Monopoli, altro positivo al Covid in vista del Palermo: ora sono otto

FOTO PEPE/PUGLIA

Un altro caso di positività al Covid-19 è stato riscontrato nel Monopoli, prossimo avversario del Palermo. Il numero dei casi, quindi, sale a otto. La partita, al momento, rimane in programma sabato 20 marzo alle ore 15, anche perché i pugliesi, in questa stagione, si sono già “giocati il jolly” del rinvio causa contagi dal virus.

Ecco la nota:

“La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati è stata riscontrata una nuova positività al COVID-19, di un dirigente appartenente al gruppo squadra. La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare.
Attualmente sono otto gli attualmente positivi al Covid-19, di cui, quattro calciatori, due componenti dello staff tecnico, un dirigente ed un magazziniere.

L’intero gruppo squadra nella giornata di domani, giovedì 18 marzo, effettuerà un nuovo ciclo di tamponi, nel rispetto del protocollo FIGC”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A LEGROTTAGLIE

PALERMO, CHE FINE HA FATTO RAUTI?

PALERMO, IN TRASFERTA NESSUNO HA VINTO DI PIÙ NEL 2021


1 thought on “Monopoli, altro positivo al Covid in vista del Palermo: ora sono otto

  1. Salve, scusate l’ignoranza. Giusto per capire stà faccenda. Come puo’ essere che all’inter con 4 giocatori positivi blocchino allenamenti, rinviano partite, niente convocazioni in nazionale e tutti in quarantena… Mentre a monopoli bisogna andare a giocare mettendo le due società a forte rischio contagio? Senza dimenticare la partita col catania quando la nostra squadra scese in campo con soli 12 giocatori.
    Forza Palermo Sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *