Monopoli – Palermo, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 9 APRILE, ORE 06:55). Ecco le probabili formazioni di Monopoli – Palermo, match valido per la 36a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento sabato 9 aprile, alle ore 14.30, stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli):

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre; Borrelli, Grandolfo.

Indisponibili: Rossi, Basile

Squalificati: Langella 

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio (Damiani); Valente, Luperini, Soleri; Brunori. 

Indisponibili: Marong, Somma, Floriano 

Squalificati: /


Baldini può contare sull’organico (quasi) al gran completo per la difficile trasferta di Monopoli, gara fondamentale per la corsa al secondo posto. Il tecnico conferma il 4-2-3-1, ormai ha individuato i giocatori che più di tutti danno garanzie ma deve fare a meno di Floriano, colpito da una gastroenterite virale e non convocato.

DIFESA: in porta è confermato Pelagotti mentre il quartetto è composto da Accardi a destra, Lancini e Marconi centrali, Giron a sinistra.

CENTROCAMPO: solito dubbio per il partner di capitan De Rose, intoccabile nella mediana. Dall’Oglio, rientrato dopo il turno di squalifica, è in vantaggio nel ballottaggio con Damiani.

ATTACCO: Floriano ha accusato una gastroenterite virale e non è stato convocato, quindi gioca Soleri sulla sinistra. Per il resto spazio a tante conferme: Valente largo a destra, Luperini centrale e Brunori unica punta.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I PLAYOFF INIZIANO AL “BARBERA”

PALERMO, L’INTERVISTA A BRUNORI 

PALERMO MACCHINA DA GOL AL “BARBERA”


5 thoughts on “Monopoli – Palermo, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *