É morto Fabrizio Ferrigno: l’ex ds di Catania e Messina aveva 47 anni

Mondo del calcio in lutto: è morto Fabrizio Ferrigno. L’ex calciatore (tra le tante) di Catanzaro, Padova e Pisa e ex direttore sportivo di Catania e Messina si è spento all’età di 47 anni a causa di un male incurabile.  Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte delle società e dei tifosi delle squadre che lo hanno avuto come calciatore o come dirigente, apprezzandone la cordialità e la grinta.

In Sicilia era stato il primo direttore sportivo del Catania dopo che gli etnei erano precipitati in Serie C, mentre a Messina aveva esordito da dirigente nel 2012 centrando subito una promozione dalla Seconda alla Prima Divisione della Lega Pro. Il punto più alto a livello personale è stato con la Paganese, esperienza che 2016-17 gli valse il premio di migliore direttore sportivo della Lega Pro.

Proprio l’ACR Messina lo aveva richiamato nell’aprile del 2019 per affidargli nuovamente la costruzione della squadra in vista del successivo campionato di serie D. Ma Ferrigno (che già dopo l’esperienza di Pagani si era preso un anno sabbatico) scelse poi di rinunciare all’incarico.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA “RITROVA” I TERZINI

PELAGOTTI: “ALLA LUNGA LOTTEREMO COL BARI”

BISCEGLIE: COLPACCIO IN CASA DEL FOGGIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *