GdS – “Pasqualino, allenamenti blindati”: un telone oscura la vista

“Pasqualino, allenamenti blindati”. Oltre a fare il punto sul piano tattico in casa Palermo, il Giornale di Sicilia riporta l’esito del recupero fra Foggia e Bisceglie (vinto dalla formazione di Bucaro) ma anche il “notiziario” sulle vicende rosanero. E tra queste anche un “dettaglio” relativo agli allenamenti al “Pasqualino” di Carini.

Come riportato da Benedetto Giardina, infatti, non solo gli allenamenti sono a porte chiuse (come da protocollo anti-Covid) ma ora sono più blindati del solito: la vista del terreno di gioco dall’esterno è stata infatti oscurata con un telone.

Nel frattempo Boscaglia valuta gli infortunati: Marconi ne avrà almeno per altre due settimane, Palazzi invece potrebbe anche essere recuperato per domenica. Corrado e Crivello svolgono differenziato ma sono clinicamente guariti, mentre per Somma si cerca di gestire i carichi di lavoro in vista del tour de force.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – BOSCAGLIA GRIDA LA SUA FIDUCIA. MA…

BOSCAGLIA “RITROVA” I TERZINI

PELAGOTTI: “ALLA LUNGA LOTTEREMO COL BARI”

BISCEGLIE: COLPACCIO IN CASA DEL FOGGIA


4 thoughts on “GdS – “Pasqualino, allenamenti blindati”: un telone oscura la vista

  1. ma che provvedimento è?
    società sempre più ridicola e che allontana ancor di più i tifosi.
    MIRRI HE HORA CA TINNE VAI!

  2. E’ per evitare che spie del Real Madrid o del Bayern possano spiare i miracolosi allenamenti del nostro mister…. quando al ridicolo non c’è fine….

  3. Direttore, per cortesia, secondo lei qual’è il motivo di tale stupidissima mossa?
    Evitare che i droplets dei giocatori, infettino il numeroso pubblico presente sugli spalti??

  4. 26 Novembre 2019 “Il nuovo Palermo (?!?!?!?), simbolo di ciò che mancava: trasparenza”. In tal caso forse sarebbe stato meglio montare dei pannelli in plexiglass. Sempre più ridicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *