Repubblica – “Boscaglia vs Bucaro: sfida tra tecnici made in Sicily”

“Boscaglia contro Bucaro: sfida tra tecnici made in Sicily”. Questo il titolo dell’articolo pubblicato da Repubblica Palermo, che nella propria pagina sportiva introduce la sfida contro il Bisceglie dal punto di vista dei due allenatori: da una parte il tecnico gelese, dall’altra il palermitano che lo scorso anno ha sfiorato la panchina rosa in Serie D (poi affidata a Rosario Pergolizzi).

Valerio Tripi scrive: “Di Gela il primo e palermitano il secondo, si affronteranno per la prima volta in carriera domenica alle 15 a Bisceglie e lo faranno alla guida di due matricole del campionato di serie C. Ma al di là della storia recente è l’ambizione e il blasone che tendono apparentemente a tenere distanti le due squadre: è ancora fresco il ricordo dei riflettori della serie A per i rosa, mentre non sono andati mai oltre la serie C i nerazzurri pugliesi”.

Ad accomunare le due formazioni c’è qualche disattenzione in difesa, ma gli umori sono contrapposti: il Bisceglie torna carico dalla trasferta con vittoria nel derby col Foggia, mentre il Palermo deve leccarsi le ferite dopo la sconfitta in casa con l’Avellino.

LEGGI ANCHE

É MORTO FABRIZIO FERRIGNO, EX DS DI CATANIA E MESSINA

CORSPORT – BOSCAGLIA GRIDA LA SUA FIDUCIA. MA…

BOSCAGLIA “RITROVA” I TERZINI

PELAGOTTI: “ALLA LUNGA LOTTEREMO COL BARI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *