Napoli-Milan, Pioli conferenza stampa: tv e streaming, orario, dove vedere, quando / Champions League

Si avvicina il momento della sfida di Champions fra Napoli e Milan. E nel giorno della vigilia è tempo del consueto appuntamento della conferenza stampa pre-gara: per i rossoneri parla Stefano Pioli accompagnato – come da prassi Uefa – da un giocatore rossonero, Simon Kjaer. Ma dove vedere la conferenza stampa e seguirla? C’è la diretta tv o il live streaming? Quando parla Pioli?

CONFERENZA STAMPA PIOLI PRE NAPOLI – MILAN: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING, LINK LIVE, A CHE ORA INIZIA

La conferenza stampa – in programma direttamente allo stadio “Maradona” di Napoli – è prevista per le ore 19:00 circa di oggi (lunedì 17 aprile) e sarà visibile anche in diretta streaming sui canali social ufficiali del Milan, nello specifico sul canale Youtube (vedi QUI) e sul canale Twitch (vedi QUI). La conferenza stampa sarà visibile anche in tv su MILAN TV, canale opzionale di Sky (numero 230) in tv ma incluso invece nell’abbonamento DAZN per quanto concerne lo streaming.

NOTA BENE: alcuni passaggi potrebbero essere trasmessi in diretta anche su Sky Sport 24 (canale 200 del decoder Sky; streaming su Sky Go e NOW) in base alla scaletta del canale oppure proposti nelle varie edizioni. Allo stesso tempo però, Sky potrebbe realizzare delle interviste personalizzate ai protagonisti della conferenza stampa in qualità di broadcaster italiano della competizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *