Napoli, Younes: “Darò una mano per vincere lo scudetto”

Giornata di visite mediche per il nuovo acquisto del Napoli, Amin Younes, prelevato dall’Ajax per cinque milioni di euro. Dopo i controlli a Villa Stuart (Roma), il giocatore passerà dalla sede della FilmAuro per la firma sul contratto quinquennale che legherà il tedesco ai partenopei.

TEDINO: “EMBALO? NON HA MAI DETTO DI VOLER ANDARSENE”

L’esterno offensivo, intervistato da Tuttomercatoweb, spiega di aver realizzato un sogno: “L’Ajax non voleva privarsi di me già a gennaio. Ci sono stati dei rumors su altre squadre interessate al sottoscritto ma la priorità l’ho sempre data al Napoli perché è il club ideale per le mie caratteristiche ed ambizioni”. Younes ha già chiaro quale potrebbe essere il suo ruolo all’interno della rosa azzurra: “Arrivo per dare il mio aiuto nella corsa al titolo, spero di mettere Sarri in difficoltà nelle scelte ma comunque darò il massimo ogni volta che verrò chiamato in causa perché nel mio ruolo si può decidere una partita anche entrando a gara in corso”.

Il tedesco di origini libanesi è sicuro di ambientarsi in fretta nella nuova città: “Non vedo l’ora di sbarcare a Napoli, una città conosciuta in tutto il mondo con dei tifosi molto calorosi. È stata la squadra di Maradona, l’ho conosciuto quando ci ha stretto la mano dopo la vittoria della Germania in Confederations Cup, mio padre ha detto che quel giorno avrei anche potuto smettere di giocare al calcio…”.

IL PALERMO E BIAGIO CONTE: INVITO ALLO STADIO PER GLI OSPITI DELLA MISSIONE

La società del presidente Aurelio De Laurentiis, intanto, è impegnata anche nel mercato in uscita. È ufficiale la cessione di Nikola Maksimovic allo Spartak Mosca. L’annuncio è arrivato direttamente dal club russo, che attraverso il proprio account Twitter ha accolto il difensore di proprietà del Napoli. Classe ’91 di Bajina Bašta, il nazionale serbo approda alla ‘Otkrytie Arena’ in prestito secco fino al prossimo 30 giugno.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO PAGA I SUOI DEBITI: ROSANERO AL CONTRATTACCO

PALERMO – BRESCIA: CALENDARIO FAVOREVOLE, É L’OCCASIONE PER LA FUGA

PALERMO – BRESCIA: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *