Nesta lascia il Perugia: tra i possibili sostituti anche Stellone
Alessandro Nesta e il Perugia si separano. Non è andato a buon fine il vertice con il patron Santopadre, vertice che invece ha sancito le divergenze sul piano della programmazione della prossima stagione. Il ds sarà ancora Goretti, ma il club umbro va ora alla ricerca di un nuovo allenatore.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i profili presi in considerazione sono tre: si vada Massimo Oddo (reduce dalla non felice esperienza a Crotone), ma anche Fabio Grosso, recentemente esonerato dal Verona e anche Roberto Stellone, anche lui esonerato nel finale di stagione da parte del Palermo.
Intanto Nesta saluta sui social il club e i tifosi del Perugia: “Si conclude oggi un’esperienza incredibile, che mi ha permesso di crescere, svolgendo un lavoro che amo. Grazie a tutto il Perugia Calcio, ai miei ragazzi e ai tifosi biancorossi che ci hanno sostenuto tutto l’anno con passione ed orgoglio, al Curi e in trasferta. – scrive Nesta su Instagram – È stata un’annata faticosa, con momenti esultanti ed altri meno, ma sicuramente intensa, positiva e costruttiva. Ancora GRAZIE A TUTTI e a presto”.
LEGGI ANCHE
SAMPDORIA, INCONTRO VIALLI-FERRERO
str****. proprio il perugia. Con 20 squadre disponibili ti isti a pigghiari quella presente in sede di sentenza palermo. Senza rossore.