Miceli (PD) scrive a Giorgetti: “Il Palermo va immediatamente scagionato”

Dopo che la Cassazione ha definito “non fittizia” l’operazione Mepal – Alyssa, il deputato del Pd e segretario di partito a Palermo, Carmelo Miceli, ha inviato una lettera al sottosegretario alla Presidenza del consiglio, Giancarlo Giorgetti, per chiedere di prendere in considerazione tali motivazioni anche processo sportivo.

“SENTENZA GIAMMARVA”, UN AIUTO AI ROSA

In una nota Miceli scrive: “Le novità giudiziarie emerse nelle ultime ore sono di rilievo tale da giustificare l’immediato scagionamento della società e il conseguente annullamento, in secondo grado, di una decisione sportiva che, ogni giorno di più si appalesa come ingiusta”.

E aggiunge: “La Cassazione, nelle motivazioni di una sentenza riguardante un procedimento della Procura di Caltanissetta contro la precedente gestione societaria della squadra, ha sostanzialmente fatto cadere alcune ipotesi che erano a fondamento della decisione del Tribunale federale di far retrocedere il Palermo. Nella sentenza i supremi giudici fanno riferimento all’operazione Alyssa, cioè quella che il Tribunale e la Procura federale del calcio pongono a fondamento della retrocessione del Palermo’, smentendone la natura fittizia e dissimulata”.

Poi si rivolge a Giorgetti: “Alla luce di questa novità e dell’imminente pronunciamento della Corte federale d’appello, previsto per il 23 maggio, la esorto a volere acquisire immediatamente copia del provvedimento giudiziario e ad assumere pubblicamente una posizione netta sulla vicenda, possibilmente rispondendo alla interpellanza a mia firma tutt’ora giacente al’Ufficio atti ispettivi”.

LEGGI ANCHE

GRAVINA: “SERIE B NON E’ NEL CAOS”

TUTTOLOMONDO: “NON FUGGIREMO DA PALERMO”

LE PAROLE DI DAMIANO TOMMASI


3 thoughts on “Miceli (PD) scrive a Giorgetti: “Il Palermo va immediatamente scagionato”

  1. Va bene che tutti spingano nella stessa direzione e se ne faccia un caso nazionale ..perché e’ una Vergogna nazionale ..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *