Il Nola protesta per un presunto rigore / VIDEO

“Rigore tutta la vita”. Così Francesco Mileto, difensore del Nola, commenta ai microfoni del club uno degli episodi del match giocato contro il Palermo allo Sporting Club. Secondo i giocatori nolani, a commettere fallo di mano nella ripresa (non segnalato dall’arbitro) sarebbe stato Martin.

Miletto racconta l’episodio: “Intorno al 60′, su un cross dalla destra: Gargiulo ha fatto la torre per Cardone, che la rimette in mezzo; secondo me un difensore l’ha presa con le mani e c’era rigore nettissimo per noi. L’arbitro dice di aver visto bene, ma per me è rigore tutta la vita”.

E aggiunge: “C’è rimpianto dopo aver fatto una partita straordinaria contro una squadra creata per stravincere il campionato, ma tutti hanno fatto una buona prestazione. Abbiamo giocato con la prima e la seconda in classifica e c’è da imparare da queste due squadre. Abbiamo fatto esperienza: ora dobbiamo dimostrare di essere bravi a concretizzare e portare punti a casa”.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DI NOLA – PALERMO

SERIE D, RISULTATI E CLASSIFICA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


3 thoughts on “Il Nola protesta per un presunto rigore / VIDEO

  1. Pure secondo me era rigore. Con un regolamento diverso però, con quello che c’è per ora passate per gente che ha problemi di vista.

  2. Vero, per ora danno rigori assurdi, ma per le prossime due stagioni almeno siamo liberi dal VAR, e i rigori da play station non vengono considerati. Mi auguro che nel frattempo cambino le regole anche in A…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *