Olimpiadi, curling maschile Italia – Gran Bretagna: data, orario, diretta tv e streaming, quando e dove vedere

Dopo lo storico oro di Constantini – Mosaner, ora tocca alla squadra maschile: l’Italia del Curling torna sul ghiaccio per il debutto nel torneo a squadre uomini. Gli azzurri affrontano la Gran Bretagna.  Ma dove vedere in diretta tv e streaming? A che ora si disputa la sfida?

INFO DIRETTA TV E STREAMING

La sfida di Curling tra Italia e  Gran Bretagna è in programma alle 07:05 circa (ora italiana) di giovedì 10 febbraio e il match – come tutti gli eventi olimpici – è visibile sulla piattaforma streaming Discovery+ (disponibile su app per smartphone, tablet e computer, su Smart Tv e sul sito discoveryplus.it). Gli utenti già abbonati a Eurosport Player (piattaforma dedicata allo sport) potranno seguire tutti gli eventi delle Olimpiadi su questa piattaforma in una sezione dedicata (VEDI QUI). NOTA BENE: Eurosport Player confluirà definitivamente nei prossimi mesi in Discovery+.

Eurosport invece non prevede l’evento in palinsesto sui canali tv lineari (al momento viene segnalata solo USA – Svezia dalle 8:40). I due canali tv di Eurosport trasmettono una selezione di eventi dei giochi olimpici di Pechino 2022 attraverso la piattaforma DAZN e questa volta anche sulla piattaforma Sky, ai canali 210 e 211 del decoder Sky e in streaming su Sky Go e NOW.

E IN CHIARO?

Poiché il match si disputa nella mattinata italiana, il canale di riferimento per le Olimpiadi invernali in chiaro è Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e 102 di Tivùsat), con live streaming sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming degli eventi olimpici in chiaro sarà raggiungibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it). MA NOTA BENE: interruzioni – o la eventuale mancata trasmissione in diretta – è possibile in caso di svolgimento in contemporanea di altri eventi olimpici che vedono altri atleti italiani impegnati in gara.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *