Olimpiadi, combinata maschile: data, orario, quando e dove vedere in diretta tv e streaming

Alle olimpiadi invernali, si rivede la combinata: tocca agli uomini cimentarsi per primi in una specialità ormai non più presente in Coppa del Mondo, ma che a Pechino 2022 resta specialità olimpica. Ma quando si svolge la combinata, quali orari? Dove vedere la diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro? La combinata alpina maschile si svolge (salvo imprevisti legati al meteo) giovedì 10 febbraio – nella notte italiana tra mercoledì e giovedì – : la manche di discesa si svolge dalle 3:30 (ora italiana), la seconda e decisiva manche di slalom è prevista dalle 7:15 (ora italiana).

E in diretta tv e streaming?

Entrambe le manche della combinata saranno visibili sia in diretta tv che in streaming. In chiaro, la gara sarà trasmessa dalla Rai su Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e 102 di Tivùsat) e in live streaming sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà raggiungibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it).

A trasmettere la diretta delle gare olimpiche è anche Eurosport. La combinata maschile è prevista sul canale Eurosport 1: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

TUTTE LE GARE IN DIRETTA STREAMING

Tutti gli eventi dei Giochi olimpici sono trasmessi sulla piattaforma streaming Discovery+ (disponibile su app per smartphone, tablet e computer, su Smart Tv e sul sito discoveryplus.it). Gli utenti già abbonati a Eurosport Player (piattaforma dedicata allo sport) potranno seguire tutti gli eventi delle Olimpiadi su questa piattaforma in una sezione dedicata (VEDI QUI). NOTA BENE: Eurosport Player confluirà definitivamente in Discovery+ prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *