​​

Oxford – Palermo, le formazioni ufficiali

Tante conferme per Alessio Dionisi nell’ultima amichevole contro l’Oxford, fresco neopromosso in Championship (Serie B inglese). Non c’è Lucioni, out per un trauma contusivo al bacino. Brunori va in panchina, mentre Blin, Nikolaou e Henry debuttano dal primo minuto.

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle 16)

OXFORD UNITED: 1 Cumming, 3 Brown, 4 Vaulkes, 5 Moore (Cap.), 7 Placheta, 8 Brannagan, 9 Harris, 12 Bennett, 19 Goodrham, 20 Rodrigues, 30 Kioso.

A disposizione: 21 Ingram, 2 Long, 6 McEachran, 11 Ebiowei, 14 Sibley, 15 El Mizouni, 18 McGuane, 22 Leigh, 26 Currie, 34 Thorniley, 39 O’Donkor.

Allenatore: Buckingham.

PALERMO (4-3-3): 16 Gomis; 23 Diakité, 18 Nedelcearu (Cap.), 43 Nikolaou, 3 Lund; 14 Vasic, 28 Blin, 10 Ranocchia; 11 Insigne, 20 Henry, 17 Di Francesco.

A disposizione: 12 Nespola, 63 Cutrona, 2 Graves, 4 Gomes, 7 Di Mariano, 9 Brunori, 21 Damiani, 24 Corona, 25 Buttaro, 27 Pierozzi, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni.

Allenatore: Dionisi.

Arbitro: Matthew Donohue
AA1: Paul Hodskinson
AA2: Richard Woodward
IV UFFICIALE: Andy Woolmer

Fabio Lucioni non sarà disponibile per il match di oggi a causa di un trauma contusivo al bacino.

3 thoughts on “Oxford – Palermo, le formazioni ufficiali

  1. Urge un difensore centrale di piede destro da schierare titolare al posto di Lucioni, che per via dell’età non è più affidabile fisicamente, ma soprattutto un terzino sinistro ed un ala destra. In rosa abbiamo per ora solo un terzino sinistro e un ala destra di ruolo, Lund e Insigne… Speriamo che De Sanctis s’arruspigghia al più presto perché con questa squadra non andiamo dove andare, se non un altro quinto/sesto posto. Cominciare di nuovo la stagione con quella resche di Nedelcearu, Lund e Insigne come titolari certificherebbe il fallimento completo della campagna acquisti di De Sanctis.

  2. Non metti nemmeno il tuo nome perché sai che stai sparando minc.. ehm che verrai smentito quanto prima, vero? Due di quelle tre “resche” sono Nazionali. Vai a fare il diese a catania, vai.

  3. che commenti sono? – è una partita amichevole con una squadra nettamente inferiore di Palermo – serve a Dionisi di conoscere meglio i suoi giocatori –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *