Palermo, Aleesami fuori un mese. La cessione resta un’ipotesi concreta

L’ipotesi cessione per Aleesami resta concreta, nonostante l’infortunio. Dopo la cessione di Struna, anche il norvegese potrebbe lasciare i rosa durante il mercato invernale visto che anche lui è tra i giocatori in scadenza di contratto a giugno 2019.

CHOCHEV, UN GOL PER RITROVARE FIDUCIA. SEMPRE CHE A GENNAIO…

Il norvegese ha rimediato una lesione al flessore che lo terrà fermo per almeno un mese, aumentando così il numero di partite saltate in rosanero per problemi di natura muscolare. Un problema che però (come sottolinea il Giornale di Sicilia) potrebbe non inficiare più di tanto le probabilità di una sua cessione, visto che ancora non c’è accordo sull’eventuale rinnovo e il club non ha intenzione di perdere il giocatore a parametro zero.

Intanto il Palermo resta senza terzini di ruolo sulla fascia sinistra contro il Cittadella: Stellone ha poco tempo per provare una formazione in cui si dovrà sopperire anche all’assenza di Rajkovic (problema al soleo), con Szyminski e Fiordilino possibili alternative sulla corsia di sinistra.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – CLOSING DESTINATO A SLITTARE? ZAMPARINI E IL PEGNO…

GDS – “LA CESSIONE DI STRUNA NON É UN GRAN SEGNALE”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA – PALERMO

INFORTUNIO RAJKOVIC: SALTA CITTADELLA

PALERMO, ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALLA GIORNATA 25

2 thoughts on “Palermo, Aleesami fuori un mese. La cessione resta un’ipotesi concreta

  1. E considerando lo staff medico del Palermo, un mese diventano due… e siccome non stiamo parlando di Roberto Carlos, anche se se ne va non è questa gran perdita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *