GdS – Palermo, vetta meritata. “Ma la partenza di Struna non è un bel segnale”

“Vetta meritata, ma…”. Questo il titolo dell’approfondimento dedicato dal Giornale di Sicilia al momento di forma dei rosanero, che si confermano cooperativa del gol con 14 giocatori diversi a segno, ma devono anche fare fronte a infortuni e sirene di mercato.

CHOCHEV, UN GOL PER RITROVARE FIDUCIA. SEMPRE CHE A GENNAIO…

L’editoriale di Carlo Brandaleone pone l’accento proprio su questo aspetto: “Il Palermo ha vinto il primo round, ma adesso comincia il bello. Il campionato forse ha assunto una sua fisionomia, con antagoniste forti economicamente a cui il Palermo dovrà opporsi con altrettanta determinazione. Quella mancata lo scorso anno, quando Zamparini pensò di poter fare a meno del direttore sportivo. La partenza di Struna non è un stato un bel segnale: la storiella dei sei difensori in organico non convince…”.

Nel frattempo, il Palermo fa i conti con gli infortuni di Rajkovic e Aleesami (con i rosa rimasti senza terzini sinistri di ruolo): il serbo dovrebbe saltare solo la sfida contro il Cittadella, mentre l’assenza di Aleesami sarà di almeno un mese. Il norvegese potrebbe tornare contro il Foggia… “sempre che il mercato non dica altro”, visto che proprio Aleesami ha concrete chance di essere ceduto a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – CLOSING DESTINATO A SLITTARE? ZAMPARINI E IL PEGNO…

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA – PALERMO

INFORTUNIO RAJKOVIC: SALTA CITTADELLA

PALERMO, ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALLA GIORNATA 25

TREACY NUOVO DIRECTOR DELLA PELICAN / FOTO


2 thoughts on “GdS – Palermo, vetta meritata. “Ma la partenza di Struna non è un bel segnale”

  1. Per una società che ha solo (così ha dimostrato Stellone) 14 giocatori in organico schierabili, diventa difficilissimo vincere il campionato.
    Lo scorso anno Zamparini disse che la squadra essendo prima lo ha fuorviato per cui non fece mercato.
    Gli errori passati non servono in questa società. La fine sarà la stessa dello scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *