Palermo, Almici a un passo: pronto un triennale per il terzino

Il Palermo pronto a puntellare ulteriormente la rosa con un ultimo acquisto: i rosa sono vicinissimi a chiudere per Alberto Almici.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, l’intesa tra il terzino destro e la dirigenza rosa sarebbe scoccata proprio nelle ultime ore e il calciatore sarebbe pronto a firmare un triennale.

Almici è disponibile nel mercato degli svincolati perché liberatosi dal Verona nell’appena passata sessione di mercato. Con questo acquisto Boscaglia avrebbe a disposizione un terzino destro di ruolo a parte Doda, che permetterebbe al tecnico di avere una più ampia scelta sul fronte laterali.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICA DI FERRARA E AMENTA

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI


11 thoughts on “Palermo, Almici a un passo: pronto un triennale per il terzino

  1. E ora a ma marco Palermo e salvatore chi glielo va a raccontare? Dopo luperini un altro triennale ad un giocatore di categoria superiore

  2. Giocherei cosi’: 3-5-2
    Pelagotti
    Somma-Marconi-Crivello
    Almici-Odjer-Martin-Luperini-Valente
    Rauti-Kanoute

  3. Sono convinto che a breve anche l’attaccante da 20 gol arriverà. La campagna acquisti non è certo quella auspicata qualche mese fa, ma come si fa a dare torto ad un imprenditore che, visto l’imminente nuovo lockdown, non potrà avvalersi degli incassi preventivati. La scelta di preferire gli svincolati mi sembra la più oculata. A Palermo sono tutti bravi a parlare con il portafogli degli altri.
    Adesso mi aspetto il bomber per mettere il definitivo parrapicca agli attassatori-psicopatici-strisciati-perditempo-di professione che infestano questo sito.

  4. Se fosse arrivato un bomber da doppia cifra invece del mediocre saraniti saremmo sicuramente i favoriti per la promozione.

  5. miii dopo la bella prestazione a Terni, di una squadra tra l’altro ancora chiaramente indietro in preparazione e amalgama, ma grazie a un fantastico lavoro di Boscaglia, mi sa che qui dentro qualcuno è seriamente preoccupato! la vedo nera! rischiamo di fare un buon campionato! (e magari finisce per arrivare anche un attaccante più forte…)

  6. Amici tutti, Vi ringrazio. Non vivo a Palermo, anche se ci vengo ogni estate, e leggendo le Vostre cose mi sembra di essere lì, una bella cosa. Grazie di cuore a tutti.

  7. Da quanto risulta sembra che sia davvero un calciatore di categoria superiore. A destra, considerato Doda (di cui non ritengo giudicabile la prestazione di ieri, visto che ha giocato pur essendo reduce da un lungo stop e senza allenarsi adeguatamente), dovremmo essere a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *