Palermo – Avellino 0 – 2, le pagelle dei quotidiani

Sconfitta rosanero. Finisce 0 a 2 in favore dell’Avellino nella prima gara in casa del Palermo. Bisognerà attendere, quindi, per la prima vittoria in campionato.

Il Giornale di Sicilia salva solo Accardi e Valente che superano la sufficienza. Ecco i voti: Pelagotti 5.5, Peretti 5.5, Lancini 5, Accardi 6.5, Doda 5, Luperini 5.5, Odjer 6, Broh 5, Valente 6, Rauti 5.5, Lucca 5, Kanoute 5, Santana 5.5, Saraniti 5.5, Silipo s.v

Per la Gazzetta dello Sport, invece, il migliore in campo è stato Pelagotti che non ha colpe sui gol ricevuti. Male gli altri. Ecco i voti: Pelagotti 6, Peretti 5.5, Lancini 5, Accardi 5, Doda 5, Luperini 5, Odjer 6, Broh 5.5, Valente 5.5, Rauti 5.5, Lucca 5, Kanoute 5, Santana 5.5, Saraniti 5, Silipo 5.5

LEGGI ANCHE    

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI FERRARA E AMENTA 

GDS – IL PALERMO PAGA I TANTI RITARDI NEL MERCATO


3 thoughts on “Palermo – Avellino 0 – 2, le pagelle dei quotidiani

  1. Ma che partita hanno visto? la gente ride di quei giornali che hanno messo lo stesso voto a Kanoutè da cui sono partite tutte le azioni pericolose e a Lucca che non ha toccato palla e si è divorato un gol a porta vuota. Evidentemente alcuni giornalisti non hanno visto, tra l’altro, (per colpa di eleven sports che non l’ha fatta vedere in diretta) la splendida azione di kanoutè al 30′ s.t.. cito testualmente da diretta di stadionews: ” KANOUTE! Bella progressione sulla sinistra, entra in area poi rientra sul destro: Forte costretto a respingere in angolo”.
    Insomma nonostante sia entrato a freddo per infortunio di Doda, Kanoutè ha ampiamente meritato la sufficienza per quantità e qualità di gioco, impegno, corsa e per avere dato il via a tutte le azioni pericolose del Palermo.

  2. Kanoutè insieme a Odjer e Accardi è stato uno dei migliori in campo, da lui sono partite le azioni più pericolose.
    oltre alla splendida azione in progressione nel secondo tempo, in pochi minuti kanoutè ha fatto più cross di tutto il palermo in 3 partite.
    le azioni più pericolose del Palermo da quando è entrato Kanoutè sono partite da Kanoutè. Ad esempio il gol divorato da Lucca è partito da un’azione iniziata da Kanoutè. E Kanoutè ha servito rauti e valenti in altre 2 occasioni. Al secondo minuto del secondo tempo, grandissima azione di Kanoutè che prima duetta con eleganza con Odjer, poi fa un bel dribbling e crossa al centro per Lucca, ma la difesa salva miracolosamente in angolo.

  3. Io ho dato 6 a Kanoutè, 6 anche a Odjer. I peggiori Lancini e Doda che sono responsabili dei due gol subiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *