Palermo, Cascio conferma: “Sto trattando con Zamparini”

Frank Cascio è tornato a trattare. Cambiano nuovamente gli scenari futuri del Palermo, con l’imprenditore italo-americano che ha ammesso la riapertura delle trattative con Maurizio Zamparini per la cessione del club, scosso dalle perquisizioni in sede da parte della Finanza.

>ZAMPARINI, GAME OVER. Il suo tempi è finito. Però

La conferma arriva dopo le indiscrezioni della mattinata, che davano come probabile un suo rientro in corsa per l’acquisto del club (o addirittura un ritorno di Baccaglini): “Presto sarò in Italia. La trattativa con Zamparini è seguita da referenti siciliani“.

Questo il comunicato dell’entourage di Frank Cascio: “I referenti e lo staff di Frank Cascio, che operano stabilmente con l’imprenditore americano, confermano l’interesse per l’acquisizione del Palermo Calcio. La trattativa verrà seguita in maniera costante e presente da imprenditori e referenti siciliani, mentre Cascio nel più breve tempo possibile cercherà di rientrare in Italia, visti anche i suoi imminenti impegni negli Stati Uniti.

“Gli sviluppi e le evoluzioni della trattativa – si legge – non verranno comunicati alla stampa, salvo altri comunicati stampa, in quanto si ritiene che la negoziazione debba essere effettuata nel massimo riserbo. Le uniche informazioni che trapeleranno saranno esclusivamente relative all’eventuale raggiungimento dell’accordo”.

Frank Cascio potrebbe già incontrare Zamparini la prossima settimana, prima della sua visita in Sicilia, agli inizi di agosto. Da non escludere una sua visita anche nel ritiro della squadra a Bad, in Austria. Cascio è pronto dunque a rifarsi sotto, questa volta senza Baccaglini nella cordata. Il futuro del Palermo però rimane avvolto da un grande punto interrogativo.


4 thoughts on “Palermo, Cascio conferma: “Sto trattando con Zamparini”

  1. Speriamo….non possiamo fare altro che sperare che arrivi qualcuno che rilevi il Palermo e spazzi via il Grande Bugiardo!!!

  2. l’amore per i colori rosanero…ci porta comunque a sperare in questo ragazzo! Sarà vero? Ce la farà contro Zamparini! Speriamo finisca un incubo! dai Frank

  3. Zamparini purtroppo con la testa non c’è più. Ha fatto tanto per il Palermo ma ormai non ha più le condizioni economiche e l’equilibrio mentale per gestire società e squadra, perciò “forza Cascio”! Però mi chiedo: come mai pochi mesi fa secondo Zampa Cascio non dava garanzie e invece adesso si? Boooh……….. comunque speriamo ora nell’americano Frank. FORZA PALERMO!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *