Palermo, Zamparini riapre le porte a Cascio?

Il capitolo sul futuro societario del Palermo potrebbe non essere chiuso del tutto. Il mancato closing dopo quattro mesi di trattative tra Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini ha dato uno scossone forte all’ambiente, esploso al ritorno al vertice del patron friulano.

>PALERMO, CASCIO CONFERMA: “STO TRATTANDO CON ZAMPARINI”

Ma, dopo il fallimento dell’ex iena, sembra che Frank Cascio sia tornato alla carica. Dopo il primo nulla di fatto, l’imprenditore italo-americano potrebbe fare un nuovo tentativo per rilevare il Palermo. I  contatti con Zamparini sono stati continui, anche durante il periodo della trattativa con Baccaglini (offerta poi rifutata e che sarebbe alla base dell’imminente addio di Angelo Baiguera come executive manager).

>>> ZAMPARINI, GAME OVER. Il suo tempi è finito. Però

Dopo il muro alzato da Zamparini per la mancanza di garanzie adeguate, Cascio è pronto a ripresentarsi con nuovi alleati e la certezza della liquidità necessaria per “prendersi” il Palermo. L’impredntore di Castelbuono sembra si sia affidato nuovamente alla mediazione del presidente del Venezia Joe Tacopina e ad altri imprenditori italo-americani.

Frank Cascio potrebbe già incontrare Zamparini prima della sua visita in Sicilia, agli inizi di agosto. Da non escludere una sua visita nel ritiro della squadra a Bad. Cascio pronto dunque a rifarsi sotto, questa volta senza Baccaglini nella cordata. E il futuro del Palermo è ancora avvolto da un grande punto interrogativo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *