Palermo, ecco César Falletti – UFFICIALE

Tutto confermato. Arriva il sesto colpo del Palermo che rivoluziona l’attacco e dopo Puscas, ufficializza anche l’arrivo di César Falletti dal Bologna. La formula del trasferimento è quella del prestito e non prevede alcun diritto di riscatto.

OGGI I CALENDARI DELLA SERIE B

Ecco il comunicato della società rosanero: 

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver acquisito dal Bologna F.C. 1909 le prestazioni sportive del calciatore César Alejandro Falletti. L’attaccante classe 1992 si trasferisce in rosanero a titolo temporaneo”.

LEGGI ANCHE:

TRAJKOVSKI: “USCIAMO A TESTA ALTA”

CAGLIARI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

CAGLIARI, MARAN: “PALERMO? TEST POSITIVO”


7 thoughts on “Palermo, ecco César Falletti – UFFICIALE

  1. Non ci c tedino manco loro!!!fino ad oggi colpi a caso senza criterio di costruire una squadra con ambizioni di serie A!!deluso anche da foschi mi aspettavo molto molto di più!!

  2. Manca ancora qualche giorno…speriamo bene…si ricordino tutte le plusvalenze degli ultimi anni..siamo tra i primi club di Europa ad avere incassato di più dalla vendita dei giocatori!,

  3. comunque e’ un ottimo elemento, cerchiamo di pensare anche un po’ positivo, almeno sul piano prettamente calcistico, lo scrive uno che contesta il calcio business nella sua essenza, al di la’ del singolo padrone……

  4. una domanda tecnica. a “titolo temporaneo” significa che a fine stagione il giocatore tornerà sicuramente dalla sua squadra? oppure può essere riscattato dalla squadra che lo ha in prestito anche se non ha il diritto di riscatto? grazie per un eventuale risposta

  5. Amplio il commento che ho fatto alla news sull’arrivo di Clemenza. Abbiamo ufficializzato che siamo la seconda squadra ora della Juve, ora del Bologna. Che tristezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *