Palermo – Cittadella, arbitra Sacchi. Importante precedente con i rosa

Sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata l’arbitro di PalermoCittadella, gara valida per la 38a giornata del campionato Serie B, in programma sabato alle 15.00 allo Stadio “Renzo Barbera”. Il fischietto sarà coadiuvato da Luigi Rossi di Rovigo e Francesco Fiore di Barletta. Quarto ufficiale Luca Massimi di Termoli.

Un precedente in stagione con i rosanero ma molto importante; Sacchi, infatti, ha diretto Palermo – Brescia, big match della 24a giornata finit0 1 – 1. In tre gare affidate al fischietto di Macerata, inoltre, i rosa hanno sempre pareggiato per 1 – 1.

In questo campionato, Sacchi ha già arbitrato il Cittadella quattro volte (3 in Serie B e 1 in Coppa Italia) e sempre in trasferta: 2 vittorie, 1 pari e una sconfitta. In carriera sarà la dodicesima direzione col Cittadella, la squadra che ha arbitrato di più finora insieme all’Entella.

Sacchi è uno dei migliori della CAN B e in odore di promozione in A; l’arbitro, infatti, ha già diretto 3 partite in Serie A, l’ultima lo scorso 24 aprile, Chievo – Parma, finita 1 – 1.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CITTADELLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

LA PROCURA CHIEDERÀ LA SERIE C, IL PALERMO CONTESTA LE ACCUSE

IL VALZER DELLE SOCIETA’ E QUEI 30 MILIONI ATTESI IN FRETTA

TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO: SOLDI E INVESTIMENTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *