Palermo, Colella dice no: “Sponsor? Mirri ha chiesto una cifra…”

Nunzio Colella dice no. Il fondatore della Capri Srl (titolare tra gli altri del marchio Alcott) risponde così alla proposta di Dario Mirri: nei giorni scorsi alcuni contatti per proporgli un posto da main sponsor sulla maglia del nuovo Palermo. Una proposta “elegante” di collaborazione, che però non avrà seguito anche alla luce delle cifre messe sul tavolo.

MONASTRA: “PALERMO RIMANDATO A SETTEMBRE, MA MIRRI…

Intervistato dal Corriere dello Sport, Colella mette le cose in chiaro: “Ci hanno chiesto 300mila euro, cifra che abbiamo dato all’Udinese per mettere il nostro marchio sulla maglietta ma improponibile per una squadra di D. Non c’è trattativa concreta”.

E sottolinea: “Volevamo il club, punto. Ci fa piacere però che la società l’abbia presa Mirri. Per il momento nessuna possibilità neanche per fare da sponsor”.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI E LE TRE PARTITE IN A: ORA LA SFIDA SERIE D

MERCATO PALERMO, FATTA PER L’ARRIVO DI RICCIARDO

VIDEO – LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

–> NUOVO PALERMO, C’E’ ANCHE PAPARESTA: ECCO IL SUO RUOLO


19 thoughts on “Palermo, Colella dice no: “Sponsor? Mirri ha chiesto una cifra…”

  1. Pazienza Colella c’è ne faremo una ragione.Anche io sono contento che il Palermo l’ha comprato Mirri,esattamente come te.

  2. D’ altronde non vogliamo più’ i colonizzatori, niente supermarket , ora non lamentiamoci per favore..pani e panelli pi tutti

  3. Secondo me non è stato elegante, la risposta tramite mezzo stampa la vedo come “messa in scena”, fa capire com’è il personaggio, e quasi quasi, menomale che ce lo siamo evitati.

  4. Io credo che Colella abbia sbagliato sia nel non accettare di essere il main sposnsor, sia dal punto di vista dello stile che, ponendosi in maniera più disponibile, lo avrebbe reso più simpatico alla comunita dei tifosi palermitani. Ha dato 300.000 euro all’Udinese per fare da sponsor in serie A ma, secondo me, non si è reso conto della visibilità che avrà il Palermo anche se in serie D per cui quella stessa cifra poteva essere un buon investimento. Sicuramente si troverà qualcuno un pò più lungimirante che accetterà di pagare quella cifra ed attaccare la sua azienda sulle nuove maglie del Palermo. Basta saper aspettare.

    1. Non capisco come il Palermo in serie D (Ricordati che siamo tra i dilettanti) possa avere più visibilità dell’Udinese che gioca in serie A, anche se questa squadra non ha il seguito dei tifosi che ha il palermo

  5. Considerando che grazie a Di Piazza ci si allargherà in Nord America come bacino di utenza in Palermo in D non penso valga meno di un Udinese in A.

  6. Colella ha già avuto una pubblicità gratuita per il solo fatto che ha partecipato al bando -prima nessuno sapeva chi fosse- che è almeno il doppio di quella che può avere da una squadra che è in serie A ma in una cittadina assolutamente anonima come Udine. Tra l’altro poteva trattare un contratto pluriennale in modo da assicurarsi anche la pubblicità fini alla B o A. Ci perde più lui che il Palermo.

    1. il triplo? ma non scherziamo…. il Palermo ha un bacino d’utenza potenzialmente enorme. Ecco perchè siamo sempre pronti a calarci le braghe… perchè non conosciamo neanche le nostre potenzialità!

  7. Lo sponsor alcott all’udinese era Co-Sponsor non era quindi sponsor ufficiale, infatti sulla maglia la scritta era piccola e in alto non era grande e al centro, parliamo del 2014. qui a Palermo sarebbe sponsor ufficiale scritta grande a centro maglia e poi il Palermo il prossimo anno è in C e tr due stagioni in B. colella pensaci bene…..

  8. Colella non la racconta tutta… All’udinese non era main sponsor che sulle maglie aveva la Dacia Alcott era un logo secondario.
    E poi paragonare bacino di Udine..

  9. Sotto gli occhi di tutti!!!… Il nostro CARO SINDACO (altro che commissione) abbia preferito Mirri per il solito discorso….Ha favorito l’AMICO per fargli recupera i soldi spesi!!!.. Non si è minimamente preoccupato dei dipendenti!!!…Cosa che invece FERRERO garantiva!!…E neanche del fatto che questi……fin dove posso portare la squadra???….Massimo in serie B e gli deve andare bene!!…..Non hanno ne soldi , ne idee su quello che vuol dire assetto sportivo ed amministrativo!!!…..Ricordo che SAGRAMOLA poi è stato buttato fuori da ZAMPA!!…..Proprio per questo!!!…..COLELLA , FERRERO ed il FONDO non solo hanno offerto il triplo a livello economico…..Ma hanno esperienza e credibilità nel mondo!!!……Mirri invece…..CHI E’????….cosa ha fatto mai???……DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!!!….GRAZIE SINDACO…..LEI da sempre non fa altro che DELUDERCI !!!!…….Guardate PALERMO!!!…..Città ridotta ai minimi termini!!!…IMMONDIZIA OVUNQUE!!!!..CIARLATONO!!!…Finalmente è a fine mandato!!!…VERGOGNA!!!…Non dimenticherò mai la lettera mandata ad ogni cittadino per decantare la nascita della RAP!!!!……..SKIFIU!!!…..Sempre chiaramente a spese nostre!!!…….VERGOGNA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *