Corini incontra Sanchez Munoz: “Pronti a uno scambio di idee”

Grazie per l’ospitalità, siamo contenti di essere qua“. Sono le parole di Eugenio Corini che incontra per la prima volta Miguel Ángel Sánchez Muñoz. L’allenatore del Palermo ha ringraziato il collega con cui ha scambiato le prime impressioni.

“Siamo un po’ mescolati e abbiamo visto che ieri che ci avete dato massima disponibilità e siamo contenti, grazie”. Dice il “Genio” che in risposta ha ricevuto il caloroso benvenuto di Sanchez Munoz: “Per noi è un piacere, sono contento di conoscerti“, ha replicato il tecnico in una video storia su Instagram.

Mi piacerebbe fare una chiacchierata di calcio quando abbiamo un’ora di tempo – ha continuato Corini -, facciamo uno scambio sulla metodologia, su come lavoriamo le nostre squadre. Complimenti per la vittoria del campionato e per come state andando quest’anno. Un bellissimo torneo”.

Per il Palermo è stata anche la volta di entrare nel centro sportivo per una foto di gruppo con i calciatori “cugini” (qui tutti i dettagli e le immagini).

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “STO RECUPERANDO AL MEGLIO. L’OBIETTIVO ORA È CAMBIATO”

SOLERI: “LA FIDUCIA DI CORINI È MOTIVO D’ORGOGLIO”

QUOTA CORINI: SOLO AMBIZIONI PER IL PALERMO

7 thoughts on “Corini incontra Sanchez Munoz: “Pronti a uno scambio di idee”

  1. Nuova dimensione per il nostro Palermo. Forse ci renderemo conto più avanti di ciò che la società è riuscita ad ottenere e ciò che potrà costruire nel tempo in strutture ed esperienze . Augurandoci naturalmente che tutto possa proseguire nel migliore dei modi.

  2. Aggiungo. Vedo un’aria nuova, un’ambiente sereno e propositivo, senza drammi . Giocatori sereni e vogliosi di far bene. E soprattutto un’aria splendida alla stadio. Donne, bambini, tanti, con maglietta rosanero e bandiera . Speriamo bene.

  3. A Palermo in tanti non hanno capito nulla della dimensione del City Group. Del resto è risaputo il panormita vuole tutto e subito….

  4. sono situazioni dove ognuno di loro cresce sia a livello professionale che umano..ha ragione solorosanero a sottolineare che l’ambiente è propositivo

  5. Dopo anni ho una certezza. In Palermo di livello da invece molto, tanto fastidio ai palermitani tifosi di altre squadre. Me ne resi conto durante il periodo d’oro zampariniano. Avevo colleghi e amici infastiditi, molto incazzati per le sconfitte. Tutto qui.

  6. Qualcuno , quello più facciolo, si camuffo’, comprandosi cappellino e sciarpa . I più irriducibili, convinti , quelli storici, gufarono e soffrirono per alcune parziali sconfitte . Tornando a gioire dopo la scomparsa. Wuesti sono i nostri palermitani , alcuni per fortuna. Non tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *