Palermo, De Zerbi dice no a Zamparini

Panchina Palermo: situazione ancora non definita. Dopo la sconfitta di Empoli, Zamparini ha messo in discussione anche Eugenio Corini. L’idea era quella di riportare Roberto De Zerbi al timone della squadra. “Era” perché ha avuto esito negativo l’incontro tra Maurizio Zamparini ed il tecnico ex Foggia. Come rivela Gianlucadimarzio.com, De Zerbi ha detto ‘no’ ad un eventuale ritorno sulla panchina rosanero e la riposta sarebbe negativa anche in caso di chiamata formale dal patron. Zamparini che adesso deve decidere se puntare ancora su Corini oppure esonerarlo, puntando poi su Ballardini o su un profilo da scegliere nelle prossime ore. Ancora caos: la panchina rosanero si appresta a vivere nuove rivoluzioni.


10 thoughts on “Palermo, De Zerbi dice no a Zamparini

  1. Finalmente gente con le p……le. Questo signore se così può ancora essere definito va lasciato solo con i suoi amici consiglieri.
    Che schifo!!!!!!!!

  2. Bravo De Zerbi, ora hai tutta la mia approvazione a rifiutare il richiamo di un presidente che definire instabile è solo un eufemismo!

  3. Consiglio per Corini: lascialo perdere, se vedi che ti vuol prevaricare dimettiti e spiegaci, subito dopo, quello che non fece a suo tempo Guidolin, cioè le chiare intenzioni ed i manifesti pensieri del mercante di Treviso. Ne usciresti da eroe in tutta questa vicenda e non ti dimenticheremo più.

  4. Bisognerà vedere quanto gli costa: è un tesserato del Palermo e se si rifiuta mi sa che perde anche il bonus, oltre all’ingaggio per quest’anno ed il prossimo, totale 1.500.000 euri tondi tondi.

  5. Consigli per Corini: lascia stare il mercante se non ti convince, così facendo starai sempre nei nostri cuori di veri tifosi, cosa che non sarà più possibile per chi ci ha tradito nella nostra passione più pura.

  6. Bravissimo…. Complimenti a De Zerbi …. Insegniamo anche noi a questo presidente arrogante e presuntuoso cosa vuol dire dignità … E rispetto ….. Servono segnali forti mi piacerebbe vedere uno stadio pieno di gente che per 90 minuti Segue la propria squadra in rigoroso silenzio anche in caso di gol ….

  7. per me Corini rimane – era ed è intoccabile – ma questo gioco ha fatto risparmiare a zamparini un bel po di soldi – De Zerbi ha avuto 2 scelte 1) ritornare ad un ambiente OSTILE che li avrebbe danneggiato la carriera 2) rinunciare ad un bel po di soldi rinunciando e trovando un accordo con zamparini, che era già messo d’accordo con Corini – un ipotesi che se vera bisogna togliere il capello a zamparini !!! CHAPEAU MR, ZAMPARINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *