Palermo, esami per Ceccaroni: c’è lesione. I tempi di recupero

Tegola per il Palermo e per Eugenio Corini che dovrà rinunciare per un po’ di tempo a uno dei suoi difensori simbolo. L’infortunio di Pietro Ceccaroni, uscito in anticipo dal campo nel match contro il Brescia, lo costringerà a stare fuori dai campi per un po’ di tempo.

Gli esami strumentali hanno infatti evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra e il club comunica che “il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.

Si tratterebbe di un’assenza di circa un mese, ma in tal senso arriva in soccorso di Corini la prossima sosta. Intanto, Ivan Marconi, che ha dato risposte nell’ultimo incontro, scalpita.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CITTADELLA, I CONVOCATI DI CORINI

LE PAROLE DI GORINI

PALERMO, CHE RISPOSTE DA MARCONI E VALENTE

SERIE B, IL VENEZIA BLINDA IL SECONDO POSTO DAVANTI AL PALERMO

PALERMO – CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

 


10 thoughts on “Palermo, esami per Ceccaroni: c’è lesione. I tempi di recupero

  1. C’è un grosso problema infortuni. I responsabili di questa situazione ne dovranno pagare le conseguenze prima o poi. Avanti così si rischia di buttare via una stagione.

  2. Forza Marconi. Dovresti giocare sempre titolare per quel salvataggio sulla linea a Padova nei playoff promozione. Grandissimo

  3. Il responsabile dello staff tecnico mi sembra sia Corini o sbaglio??? A chi daresti la colpa, ai giocatori o al medico sociale?

  4. Peccato. Con Lucioni rappresenta la base e il punto di forza vero della nostra squadra. Marconi è sicuramente affidabile, dopo l’anno a buoni livelli fatto un anno fa . In po’ lento ma esperto e attaccatissimo alla maglia. Forza Marconi.

  5. Tranne che in una giornata in ogni partita c’è stato un infortunio. Per quanto riguarda i tempi di recupero., si è andati da un minimo di tre settimane ad un massimo di due mesi. Mi sembra evidente che qualche problema esiste.

  6. Drastico, il tuo commento è un autogol targato Corini, il tuo pupillo, prima di scrivere dovresti collegare l’unico neurone rimasto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *