Palermo, fine mercato col botto: ecco Perrotta. Somma e Crivello…

perrotta

Il calciomercato del Palermo si è concluso con un colpo last-minute in difesa: dal Bari è arrivato Marco Perrotta in prestito. La dirigenza è riuscita a portare a termine la trattativa nell’ultima ora di mercato, dopo che lo scambio Somma – Crescenzi con il Como era saltato perché non si è trovata la giusta formula per il passaggio del difensore rosanero al club di Serie B.

Giacomo Filippi così avrà il nuovo difensore centrale d’esperienza e qualità lungamente inseguito in sede di calciomercato. Il pacchetto difensivo, adesso, sarà formato da Perrotta, Accardi, Lancini, Marconi, Marong, Buttaro e Peretti.

CALCIOMERCATO PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI

Rimangono in rosa anche Somma e Crivello, che però non rientrano nel progetto della società. È difficile che i due difensori vengano reintegrati in squadra (non erano nemmeno presenti in lista per la prima gara di campionato) e dunque si aprono una serie di soluzioni per entrambi: tra queste c’è anche la risoluzione consensuale. 

L’unico giocatore in partenza che ha lasciato Palermo, invece, è stato Jeremie Broh. Il centrocampista è approdato nelle ultime ore di calciomercato al Südtirol, squadra del girone A di Serie C.

LEGGI ANCHE

SERIE C, TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA


32 thoughts on “Palermo, fine mercato col botto: ecco Perrotta. Somma e Crivello…

  1. Non riesco a capire quale sia il botto, uno che ha giocato dei mezzi campionati in una squadra che ha floppato glli ultimi due campionati di serie C…

  2. Perrotta ha esperienza ma mi viene il dubbio del perché il Bari lo da a una possibile diretta concorrente. Gioca difensore centrale sulla sinistra. Accardi-Lancini-Perrotta.

  3. Bene. Peccato non essere riusciti a trovare la soluzione per Crivello e Somma. Come dico da mesi trattasi solo di mera questione di soldi. Hai voglia di dichiararli fuori progetto tecnico. Se non vedono i soldi giusti i calciatori innamorati della maglia non mollano . Buonuscita in vista. Vome Pastore.

  4. E non dimentichiamo il mitico Boscaglia. Altro peso morto sul groppone. Altro innamorato del rosanero e pieno di richieste anche dalla premier. Si si.

  5. Questo calciomercato incorona senza ombra di dubbio Catanzaro, Avellino, Bari che si dovrebbero contendere la B diretta.
    Difensori molto affidabili solo Marconi e Perrotta(spero) e in porta, Massolo. Ma chissà che il Palermo non possa essere una sorpresa, visto che ha ottimi giocatori a centrocampo ed in attacco.

    1. Sul catanzaro ti do ragione, ma su avellino e bari no. Il Palermo se la gioca con queste squadre. Conta il gruppo.

  6. Chissà cosa dicono i bilanci di Catanzaro ed Avellino. Mi incuriosiscono molto. Il Bari invece è un caso a parte, satellite del Napoli (al di là di affari pubblicamente intrattenuti tra le due società) come la Salernitana di Lotito e la Lazio. Ma in ogni caso sarà soltanto il campo a dare il verdetto. Visto i numerosi “galli nei pollai di queste tre squadre”, l’esperienza insegna che finiranno per litigare tra loro. spogliatoio=zero.

  7. Sensazioni forti, brividi per l’arrivo di Perrotta. ah ah ah Qualche tifoso l’ha confuso per il Perrotta famoso ah ah ah
    ora cominceranno a dire che Perrotta è il nuovo Cannavaro, già i mirriani hanno detto che Soleri e Brumori sono i nuovi Pastore e Amauri ah ah ah

    1. tifare contro è la cosa più squallida che possa esistere…. sarà frustrazione dovuta dal fatto che la tua juve cerca di vincere la champion da sempre?

      1. veramente accusare chi tifa da una vita palermo di “tifare contro” (solo perchè critica la società”) è una cosa squallida!
        “la mia juve?” ah ah ah ah
        sono talmente antijuventino che potrei raccontare alcuni episodi, ma non mi interessa discolparmi da una falsa accusa, quindi non li racconto.
        ci sono due cose certe nella vita:
        1) non ho tifato e non tiferò mai contro il Palermo.
        2) non ho tifato e non tiferò mai per la Juve
        ps: amare alla follia il Palermo non significa essere lecchini del presidente di turno

  8. Mirriani eccitatissimi per la vittoria di rigore in 11 contro 10 contro il Real….Latina. ah ah ah
    Ora sono eccitati per l’arrivo di Perrotta…ah ah ah
    Mirri vattene!
    la Palermo senza padroni!

      1. guardavo il palermo in C2 e D figuriamoci se non lo guardo ora.
        Tifaci tu per gli squadroni.
        Io tiferò sempre e soltanto per il Palermo, ma non leccherò mai il presidente di turno, non sarò mai filosocietario

  9. il Palermo ha fatto innesti mirati,discreti giocatori.Bari e Catanzaro hanno preso giocatori di qualita’,ma i risultati vanno ottenuti in campoVedremo.

  10. Chi è Pirrotta? Lo sapremo presto.Certamente la domanda nasce spontanea, se è così bravo come mai il Bari si è privato? Ma il miglior responso è il campo. Vedremo.

  11. ottimo mercato 2milioni dentro ,zero fuori
    i grandi brunori e soleri in attacco lucca(sic^)venduto
    andra’ meglio dello scorso anno,ma tutto questo entusiasmo per il mercato non lo comprendo
    tutto al risparmio

  12. È squallido???????
    È squallido leggere di quei presunti tifosi non del Palermo ma di Mirri accettate come lo struzzo il calcio minore .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *