Palermo, Da Graca resta alla Juventus: riscatto ad un passo

La Juventus è pronta a riscattare dal Palermo Marco Cosimo Da Graca. La punta centrale classe 2002 ha trascorso l’ultimo anno in prestito alla Juventus Under 17 e le buone prestazioni ma soprattutto le ottime potenzialità, hanno convinto la società bianconera a riscattare definitivamente il giovane calciatore.

Nato calcisticamente nel calcio Sicilia, e affermatosi successivamente nelle giovanili rosanero, Da Graca ha fatto le fortune della propria squadra Under 16 firmando ben 18 gol in campionato, prima di essere ceduto in prestito alla Juventus. Il giocatore nato a Palermo ma di origini portoghesi dunque, si trasferirà a titolo definitivo a Torino, lasciando definitivamente i colori rosanero.

LEGGI ANCHE

“ECCO PERCHE’ IL PALERMO HA EVITATO LA SERIE C”

TRAPANI, C’E’ LA FIRMA: IL CLUB PASSA A HELLER

LUCCHESI: “IMMESSI PIÙ DI 10 MILIONI DI EURO”

ALBANESE: “LA SOCIETA’ STA FACENDO QUANTO PROMESSO”

3 thoughts on “Palermo, Da Graca resta alla Juventus: riscatto ad un passo

  1. al solito. Neanche i giovani promettenti. Per 200.000 euro. Un si lassa nienti. Ma non si doveva costruire sui giovani ? i Big perchè guadagnano troppo, i giovani se richiesti devono andare via. In pratica rimangono soltanto gli sfigati senza mercato e con quelli si dve fare la squadra ?
    Io non lo conoscevo, ma se la Juve lo riscatta ci sarà pure un motivo. Perchè non lo portavano in ritiro per valutarlo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *