​​

Palermo, il 21 agosto allenamento a porte aperte al “Barbera”

Il Palermo ‘apre’ le porte e si presenta alla città. La società rosanero ha organizzato un allenamento a porte aperte al “Renzo Barbera” il 21 agosto alle ore 18.30. I tifosi possono così riabbracciare la squadra dopo l’estate.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa prenotazione del proprio posto nell’apposita sezione Vivaticket con una procedura analoga a quella dell’acquisto di un normale tagliando per una partita stagionale. Per l’occasione sarà aperta l’intera Curva Nord. Dal momento che i posti saranno limitati, è prevista un primo periodo di prelazione per tutti coloro che alle ore 23.59 di venerdì 16 agosto risulteranno abbonati alla stagione 2024/25.

I biglietti saranno in vendita in prelazione per gli abbonati di questa stagione dalle ore 14.00 di sabato 17 agosto fino alle ore 23.59 di lunedì 19 agosto, solo online e con le seguenti modalità:

    • per gli abbonati che hanno acquistato presso i punti vendita, quindi in possesso di tessera tradizionale, è necessario inserire il sigillo fiscale presente nell’abbonamento (codice alfanumerico di 16 cifre presente sulla tessera alla voce “Sig. Fiscale“);
    • per gli abbonati che hanno acquistato online, quindi in possesso di abbonamento su documento digitale, è necessario inserire il sigillo fiscale presente nel file (codice alfanumerico di 16 cifre presente sul documento alla voce “S.F.“);
    • per gli abbonati che hanno acquistato l’abbonamento tramite fidelity card, compresi gli abbonati che hanno già trasferito il proprio abbonamento sulla fidelity, è necessario inserire il numero della fidelity card SiamoAquile (codice numerico di 12 cifre che inizia con “106“).

La vendita libera, fino ad esaurimento posti disponibili, sarà invece attiva dalle ore 11.00 di martedì 20 agosto fino alle ore 18.25 di mercoledì 21 agosto. Nel giorno dell’evento, i cancelli saranno aperti a partire dalle 17.00.

LEGGI ANCHE

BRESCIA – PALERMO, L’ARBITRO DEL MATCH

LA SERIE B ALL’ASSALTO DELLA A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *