Palermo in ritiro dal 7 al 20 luglio, ecco la nuova sede scelta

Sono già ufficiali le date del ritiro estivo del Palermo in vista del prossimo campionato. I rosanero prepareranno la nuova stagione dal 7 al 20 luglio, allenandosi a Livigno, presso il Centro di Preparazione Olimpica Aquagranda.

IL PALERMO SCEGLIE DI ALLENARSI IN ALTURA

LA NOTA DEL PALERMO

Il Palermo FC è lieto di annunciare che il prossimo ritiro pre campionato si svolgerà a Livigno, in provincia di Sondrio e a pochi chilometri dal confine svizzero.

I rosanero si alleneranno in Valtellina dal 7 al 20 luglio, approfittando dei grandi benefici offerti dall’allenamento in altura e delle strutture all’avanguardia messe a disposizione dal “Piccolo Tibet”, a partire dal Centro di Preparazione Olimpica Aquagranda, un polo di interesse internazionale che attira centinaia di atleti olimpici e non, in rappresentanza di decine di discipline e federazioni. Ad accogliere la squadra ci saranno molti turisti che, come ogni anno in estate, raggiungono Livigno per le loro vacanze attive all’insegna dello sport e non solo.

I tifosi del Palermo e i Media che assisteranno agli allenamenti della squadra potranno godere di un contorno paesaggistico, culturale e sociale unico nel suo genere, che fa dello spirito di accoglienza, del rispetto di una natura incontaminata e della ricchissima offerta enogastronomica i capisaldi della propria proposta turistica e commerciale. L’organizzazione del ritiro sarà a cura di Kairos Sport in collaborazione con APT Livigno.

La preparazione dei rosanero proseguirà dal 23 luglio: ulteriori dettagli saranno comunicati successivamente.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL CONFRONTO CON LE BIG È IMPIETOSO 


4 thoughts on “Palermo in ritiro dal 7 al 20 luglio, ecco la nuova sede scelta

  1. Questa volta speriamo di avere, al seguito della squadra, un preparatore atletico che si possa definire tale…non è possibile che ogni squadra che abbiamo incontrato correva il doppio di noi…

  2. Perché cancelli il mio commento ?
    — io dico che la squadra occorre dimostrare quello fatto neo playoff della c.

  3. Mi auguro solo che il GC faccia piazza pulita e si ricominci da zero. La squadra deve correre per 100 minuti come fosse il primo . Chiama Zeman e vi fate spiegare come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *