Palermo, infortuni per Ceccaroni e Desplanches: il report medico

Altri due infortuni muscolari per il Palermo nella stagione corrente. Pietro Ceccaroni e Sebastiano Desplanches si sono sottoposti a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione. Niente di grave, invece, per Kristoffer Lund, che è stato convocato per la gara contro il Venezia.

Sia Ceccaroni che Desplanches hanno riportato una lesione al retto femorale della coscia sinistra. I due calciatori hanno già iniziato il percorso riabilitativo. La nota della società rosanero non indica il grado della lesione, ma verosimilmente la stagione di entrambi può considerarsi conclusa.

Al posto di Desplanches ci sarà quindi Mirko Pigliacelli, che torna titolare dopo quattro partite in panchina. In difesa, invece, ci dovrebbe essere ancora Ivan Marconi, rivitalizzato dall’aria dei playoff e autore di due ottime partite contro Sampdoria e Venezia.

LEGGI ANCHE

VENEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


2 thoughts on “Palermo, infortuni per Ceccaroni e Desplanches: il report medico

  1. Spero proprio che i preparatori atletici vengano cambiati il prossimo campionato, non si contano più gli infortuni muscolari davvero troppi per un campionato

  2. X Salvo: effettivamente c’è un problema di preparazione atletica, troppi infortunati anche in questa stagione.
    Comunque è anche questione di attasso. Contro Desplanches è l’attasso di chi so io.
    Da settimane un tizio (il solito) gufava contro Desplanches e Desplanches si è infortunato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *