​​

Palermo, la carica del “Barbera”: 24mila titoli emessi per la gara col Cosenza

Tanto entusiasmo per la prima partita casalinga del Palermo in questo campionato. I rosanero tornano al “Renzo Barbera”, dopo aver giocato le prime tre gare in trasferta, e troveranno il pubblico delle grandi occasioni.

La società comunica che sono più di 24mila i titoli emessi per la partita contro il Cosenza. Agli oltre 13mila abbonati, quindi, vanno sommati i circa 11mila biglietti emessi. Numeri importantissimi, che testimoniano l’entusiasmo del popolo rosanero.

Dati superiori anche a quelli della passata stagione. La prima partita al “Barbera” dello scorso campionato si è giocata il 2 settembre, con la FeralpiSalò, e allo stadio c’erano 22.667 tifosi. Numero già superato per la gara col Cosenza e molto probabilmente si arriverà a quota 25mila.

LEGGI ANCHE

PALERMO – COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

9 thoughts on “Palermo, la carica del “Barbera”: 24mila titoli emessi per la gara col Cosenza

  1. L’anno scorso dovrebbe avere insegnato che purtroppo la carica del barbera non serve a un bel niente, visto che in casa abbiamo perso un sacco di partite davanti ad un pubblico numeroso e caloroso, spesso giocando in modo pietoso. Per vincere i campionati non ci vogliono i tifosi calorosi ci vogliono i giocatori FORTI ED AFFIDABILI, cioè l’esatto opposto del giocatore medio comprato da De Sanctis.
    Il Cosenza è da 2 anni che ci mette in difficoltà. Stasera pronostico uno 0-1. Sarò pessimista e spero di sbagliarmi, ma come si fa a essere fiduciosi e ottimisti quando giocheremo con la stessa squadra dello scorso anno tranne 2 giocatori, di cui uno è la resca Nikolau? Come si fa a essere fiduciosi quando 2 nuovi acquisti, che si sapeva che avevano avuto sempre problemi fisici, già sono infortunati e non si sa quando tornano (perché la Società è trasparente quanto il Governo nordcoreano)?

    1. E con lo 0-1 sei stato anche ottimista per come la vedo io. Con quei bradipi in difesa c’è da aver paura anche di un modesto Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *