Palermo, la Curva Nord Inferiore: “Società assente senza obiettivi”

Il Palermo perde ad Avellino e sui cancelli esterni del Barbera riprende la protesta dei tifosi. A lasciare uno striscione è il gruppo della Curva Nord Inferiore, che critica l’assenza della società ma accusa anche la squadra per un atteggiamento “differente” tra Ternana e trasferta ad Avellino.

Sullo striscione si legge: “Con la Ternana giocate per farvi notare. Con l’Avellino giocate senza lottare. Società assente senza oBiettivo”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 23a GIORNATA


12 thoughts on “Palermo, la Curva Nord Inferiore: “Società assente senza obiettivi”

  1. Questa volta non sono d’accordo; l’obiettivo c’è ed è sempre stato lo stesso, sin dal versamento dei famosi 2,8 milioni di € nelle casse del VERO Palermo. In ambito finanziario operazioni del genere hanno un nome ben preciso. Ma a Palermo, i veri tifosi (non quelli finti come il sottoscritto), hanno deciso di raccontarla utilizzando il termine “appartenenza”.

  2. Se la società avesse avuto reali obiettivi, avrebbe fatto altre scelte, non avrebbe preso un Sagramola ed un Castagnini che hanno nel curriculum continui fallimenti. Con tutto il rispetto Perinetti avrebbe assicurato il 150% della sicura promozione.

  3. Una società che litiga su instagram con un tifoso,che querela i gioralisti che la criticano,che minaccia di lasciare lo stadio per avere l’esenzione sul canone,che utilizza il pullman per le trasferte per risparmiare i soldi del biglietto aereo,che propone provini agli ex tesserati per fare numero ,che utilizza per il ritiro estivo un campo non regolamentare ha un solo termine per essere definita.
    RIDICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    MIRRI E SAGRAMOLA ANDATE VIA

  4. L’aplomb inglese del presidente Mirri e company, sta consentendo alla squadra che purtroppo è povera tecnicamente, di manifestare anche tutte le sue lacune caratteriali..Vedasi ad esempio ma non solo, la non reazione dopo il goal assurdo dell’avellino, ma anche e sopratutto il non rincuorare il povero Pelagotti lasciato letteralmente solo dai propri compagni di squadra…il non essere “squadra”, è il principale problema di questo gruppo, che comprende anche la guida tecnica a tutti i livelli, dal campo alla dirigenza….“Società assente senza obiettivi”, è un mantra che sta entrando perniciosamente nelle menti dei giocatori in primis e adesso anche dei tifosi, comprese le frange ultras (i veri pochi tifosi della teoria Mirriana??)…Qui non si tratta di seguire o meno la folle filosofia zampariniana, ma quando ci vuole bisogna anche “incazzarsi”, dare un forte scossa a tutto l’ambiente, far sentire che ci sei, che esisti, prendendo decisioni anche drastiche….Purtroppo la pochezza economica dirIgenziale, condita da mancanza completa di spina dorsale, non consente decisioni di tal guisa…e l’ambiente: “tifosi veri di Mirri” e da tastiera, (quindi non veri “n’tà pila!!”), si fannu i vuredda frarici…a zita è chista…!!!
    Io voglio vincere contro il Bisceglie…io voglio vincerle tutte!!!….così bisogna entrare in campo…ma al momento nessuna da l scossa…

      1. Ma figurati…dopo quello scempio di prestazione mantenere la mente lucida e sto parlando di me sopratutto è difficile..poi capirsi attraverso una tastiera è complicatissimo…una battuta diventa un’offesa e a volte vale il viceversa…quindi non ci scusiamo più vicendevolmente e cerchiamo di sopportare quest’ultimo scorcio di campionato sperando di non entrare in una spirale senza via d’uscita…ti abbraccio con affetto…da tifoso a tifoso…tipo i moschiettieri:):)!!!

  5. Ippolito ma quale povero Pelagotti! Poveri noi semmai! Pelagotti ha fatto un errore che manco in terza categoria fanno! Ci è costato la sconfitta e dovrebbe essere consolato? Altro che consolato, lo manderei in panchina per un mese a riflettere sull’errore e intanto Fallani titolare!

    1. Caro Giuseppe hai ragione…sarebbe il caso di crocifiggerlo e invitare i suoi compagni compresi i tuoi idoli brho e kanutè che ci stai facendo odiare e non se lo meritano perchè giocatori della nostra squadra del cuore, a non rivolgergli più la parola, disintegrando ciò che rimane dello spogliatoio fino a portarci ad una bella ed entusiasmante retrocessione….il tuo cervello andrebbe studiato, analizzato a fondo..io non ne ho le competenze sono solo un matematico e un chimico teorico del CNR…ma qualche mio collega d’altra disciplina potrebbe manifestare interesse in tal senso…ti farò sapere…..:):)!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *