Palermo, La Gumina: “Ho imparato tanto da Gilardino. Un onore indossare questa maglia”

L’attaccante del Palermo, Antonino La Gumina, è stato intervistato nel dopo partita di Entella – Palermo: “Sto trovando continuità? L’importante è stare sempre sul pezzo, ho tanta fiducia da parte del mister. É fondamentale dare il massimo e per ora sta andando tutto bene. Quella di stasera è stata una vittoria molto importante per noi, una vittoria che ci dà molta fiducia per andare avanti”.

ENTELLA – PALERMO, LE PAGELLE

Poi un botta e risposta con l’ex attaccante del Palermo, Alberto Gilardino: “Su Gilardino non c’è nulla da dire, ho imparato tanto da lui“. E il centravanti dello Spezia risponde così: “Sono molto contento per Nino, sta facendo molto bene in una piazza difficile in cui mi sono trovato benissimo. Deve pensare a fare bene con un grande lavoro”

Il palermitano, poi, torna a parlare della “rivalità” con Ilja Nestorovski anche in vista della sfida contro il Parma: “Giocare in coppia con Nesto? Ho già giocato con lui, non c’è nessun problema. Le scelte le fa il mister, noi siamo pronti. Il Parma è una squadra tosta e sarà un match difficilissimo, ma ci faremo trovare pronti”.

TEDINO: “I MIEI RAGAZZI SONO STATI MERAVIGLIOSI”

Quest’anno, dopo tanto tempo, ci sono tre palermitani in squadra. Per La Gumina è un orgoglio: “Tanti palermitani in rosa? Per un palermitano giocare nel Palermo è un orgoglio. Averli in rosa fa bene alla squadra e a tutti i tifosi. Fare gol? Non penso solo a questo, penso a fare bene per la squadra”.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DI ENTELLA – PALERMO

AGLIETTI: “NON MERITAVAMO LA SCONFITTA”

LA CRONACA DI ENTELLA – PALERMO


1 thought on “Palermo, La Gumina: “Ho imparato tanto da Gilardino. Un onore indossare questa maglia”

  1. Complimenti Nino, sei un ragazzo che si impegna. Hai saputo aspettare il tuo momento ed adesso stai ricevendo i complimenti da tutto il mondo sportivo, dispiace che non abbia fatto la tua stessa scelta Lo Faso avrebbe avuto spazio per mettere in luce le sue qualità anziché ristagnare fra panchina e primavera a Firenze, a volte ci si fa inebriare dalla notorietà e si fanno scelte sbagliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *