Palermo, l’incubo dei rigori continua: Di Mariano, che errore!

Continua l’incubo dei rigori per il Palermo. Anche nella ‘nuova’ Serie B. Contro il Bari, all’esordio in campionato, i rosa hanno sprecato un calcio di rigore con Di Mariano, che ha tirato alle stelle fallendo il gol dell’1-0 al settantesimo.

Il numero 10 rosanero si era preso il carico di tirare dagli undici metri, ‘scavalcando’ Brunori anche se si era guadagnato il fallo in area (assegnato col Var da Maresca). Brunori ha ceduto il posto al compagno di reparto: un po’ come era successo un anno fa.

Nella Serie B 2022/23, infatti, Brunori ha sbagliato 4 rigori e dopo l’errore col Pisa (a marzo) ha lasciato il posto a Di Mariano, che ne ha segnato uno al Cittadella proprio nella partita successiva.

In generale, nella scorsa stagione, i rosanero hanno concluso con un pessimo ‘bottino’ per quanto riguarda i rigori: su 13 tentati, soltanto 8 segnati. E, aggiungendo anche l’errore di Di Mariano, lo score peggiora ancora…

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

PALERMO, I TIFOSI CREDONO NELLA PROMOZIONE DIRETTA

 


15 thoughts on “Palermo, l’incubo dei rigori continua: Di Mariano, che errore!

  1. vista la situazione un allenatore dovrebbe allenare sui rigori almeno due ore a seduta. Vedo tanta improvvisazione tattica.

  2. È n’attaruni sopravvalutato, a calcio a 5 sarebbe devastante, ma nel calcio professionistico non è proprio cosa

  3. Accuminciaro. Nemmeno Baggio era cosa di giocare in nazionale. Hai ragione Gigi ricordo quando eravamo nel banco insieme a Coverciano e dicevi sempre, quest’anno Corini boccia, non è cosa. Cmq scatenatevi, la partita è stata brutta quindi poco da dire rimanete comunque corvacci e prevenuti

    1. Dimmi una sola partita, anzi, un solo tempo in cui Di Mariano ha giocato non dico bene ma almeno benino.
      Parliamo di calcio professionistico e non di gente che sgambetta gratis dopo il lavoro.
      NB la battuta su Coverciano la dice lunga sul modo di confrontarsi con idee diverse dalle tue.
      Del resto chi non ha argomenti utilizza il tuo stesso metodo, ormami la politica attuale fa scuola o dovrei scriverti squola ?

  4. E te ne dico un’altra. Ho risposto con una battuta alla tua disamina tecnica. Ti faccio sommessamente notare che una seduta, come la chiami tu, dura circa 2ore e mezzo. Si allenano 2 sedute al giorno. Secondo il tuo contentissimo parere dovrebbero fare al meno 2 ore di rigori a seduta, cioè 4 ore su 5 al giorno. Ma lo vedi che era un commento….. e poi ti offendi per la battuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *