Palermo, lo striscione della CNI: “Arkus fuori dai…” / FOTO

Continua la protesta non violenta dei tifosi del Palermo. I ragazzi della Curva Nord Inferiore hanno affisso un altro striscione allo stadio “Renzo Barbera” che sintetizza l’umore del popolo rosanero.

Avete giocato con i nostri colori, Arkus fuori dai coglioni“, queste le parole forti utilizzate dai tifosi. Questo striscione segue quello affisso pochi giorni fa all’entrata degli uffici e il messaggio era molto simile.

Il tifo rosanero è stanco ed è pronto a ripartire con nuove speranze dalla Serie D ma prima c’è da esprimere il malcontento e la rabbia verso l’attuale gestione.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DANIELE DI DONATO

PALERMO, SLITTA LA DECISIONE SUL COMMISSARIAMENTO

IL PALERMO FARÀ RICORSO ALLA COVISOC


3 thoughts on “Palermo, lo striscione della CNI: “Arkus fuori dai…” / FOTO

  1. Ci fosse uno che pensa che siamo in D!!!io non capisco questa smania di ricominciare come se ricominciare sia la certezza di Champion!!ragazzi ma lo capite il dramma ??palermo in D?!capite che invece di inseguire la A e giocare con Inter e Milan giocheremo con la cazzocalla!!!ma perché nessuno manda affianculo sta gente e tutti quelli che potevano evitare tutto questo è invece sono stati comodamente seduti aspettando che succedesse proprio questo così da incrementare il loro business?anzi direi bottino!!tutta gente che non ha fatto un ca….e adesso parla di amore e rinascita io sono incazzato con loro esattamente uguale a quanto sono incazzato con vecchio friulano e con Tuttolomondo!!

  2. È un dramma certo. Ma meglio nuovi e puliti con gente che ha programmi e voglia di ripartire che con servi di un padrone mai dimesso.

  3. Mattia, ma quale dramma. In D o in Eccellenza, tiferemo lo stesso e senza vivere con il patema d’animo di squalifiche, penalizzazioni, inchieste, cambi continui di presidente. Scommetto che ci sarà più gente allo stadio in d piuttosto che in b e addirittura che nell’ultimo anno di a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *