Palermo, la sede “sigillata” da uno striscione: “Andate a….” / FOTO
C’è grande rabbia tra i tifosi del Palermo. La situazione che sta vivendo il club rosanero è critica ma la protesta del tifo non è mai sfociata in atti violenti ed è rimasta sempre civile.
Nella notte è stato affisso uno striscione a “bloccare” l’ingresso della sede degli uffici allo stadio “Renzo Barbera”. Il testo è inequivocabile: “Andate tutti affanculo“, firmato dalla Curva Nord Inferiore.
LEGGI ANCHE
PALERMO, È IL GIORNO DEL GIUDIZIO DELLA COVISOC
Finalmente bravi ci voleva!!!!ma veramente tutti da Tuttolomondo a Orlando da Ferrero a Mirri e Sagramola ma tuti proprio sciacalli senza soldi la verità che siamo per colpa di tutti questi qua menzionati siamo in D!!!andate affanculo tutti davvero!!!
Per anni sono stati zitti e “seguaci” del tizio di Vergiate, adesso che non c’è più nulla da fare mettono gli striscioni! E dobbiamo pure dire bravi????? Mah… ognuno la pensa come vuole…
Luca questo striscione è stato scritto dal gruppo che contesto maggiormente Zamparini.
la colpa quindi è di quelli che hai menzionato. certa gente ha delle capacità analitiche spaventose. tanto da supporre che possa esistere il vuoto all’interno di un cranio.
Bravo Luigi,
ci voleva un vaffa ‘n culo in onore della comitiva di amici delle merende, ne sono tanti apparsi in questi ultimi; naturalmente aggiungo la coraggiosa rasta tedesca che è stata indegnamente scarcerata(Italia sine lege) , facendoci fare un’altra gravissima figura di merda in europa! Fino a quando esisteranno questi individui scorretti e corrotti l Palermo la Sicilia e tutta l’Italia sarà soltanto uno scarabocchio geografico! Se Renzo Barbera potesse sentire e vedere quello che sta succedendo si rivolterebbe dentro la tomba!
ora pure renzo barbera sarebbe una m**** leghista?
osvaldo guarda che l’unico che ha fatto una figura di merda e’ stato salvini non usare impropriamente il plurale maiestatis.
mi aspettavo un “grazie daniela”
Tale striscione è stato scritto da un altro gruppo organizzato.
ed io me lo aspettavo 🙂
Dedicato a tutti a quelli di sopra, a zamparini, a tuttolomondo, alla de angeli
Mi aggiungo… Fanculo davvero… Anche se continuo a pensare che la torta da spartire è troppo succulenta e la guerra è solo alle inizio
La cosa che mi incuriosisce tanto è il silenzio della De Angeli- Da che parte sta? E’ anche Lei responsabile di questo casotto? Non si sente nessun eco-
ha solo svolto il compitino che la me+++ Friulana le ha assegnato.
sandro è logico, è una dipendente di Zamparini.
Magari arrivano tardi, e con tante leccate di culo in passato, ma in questo momento quello che penso non avrei saputo esprimerlo in altro modo…
Striscione che condivido molto.
Ai tizi di sopra. Sciacquatevi la bocca quando nominate la Curva Nord Inferiore che ha contestato prima zamparini, poi gli inglesi e poi arkus. La curva nord inferiore ha pure organizzato manifestazioni di piazza contro zamparini.
Luca, “zitti e seguaci del friulano” ????? Ma di chi stai parlando? La curva nord inferiore e gli ucs hanno sempre contestato zamparini. La curva nord inferiore ha pure organizzato 2 manifestazioni di piazza nelle vie di Palermo contro zamparini. Sciacquati la bocca quando nomini la curva nord inferiore
Luigi, lo striscione non era affatto rivolto contro Orlando e Mirri, due grandi tifosi del Palermo che stanno lavorando per fare rinascere il Palermo. Porta rispetto per il sindaco e per Dario Mirri
Oscar, il giudice ha giustamente scarcerato la capitana Carola per “adempimento del dovere” di salvare vite in mare
Concordo con oscar e mi associo alle sue critiche a oscar
tutto logico 😀 😀
Innanzitutto lo striscione e’ rivolto a Zamparini,che prima ha costruito il giocattolo, e poi lo ha demolito deliberatamente e scientificamente.E poi a tutti i protagonisti in negativo degli ultimi mesi.Aver dato il Palermo a due gruppi senza mezzi economici,prima gliIngesi,poi ad Arkus,e’ davvero allucinante.Ora sono tutti in fila per fare l’affarone.Nauseante.
A me non interessa nello specifico a chi sia rivolto, so solo che è il sentimento per tutti quelli che sono entrati nella vicenda Palermo, escluso il solo Mirri, che ci appizzò pure la pila…