Palermo – Modena 5 – 2, gli highlights / VIDEO

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo torna a vincere. La squadra di Corini (in tribuna per squalifica), dopo cinque pari di fila, batte il Modena dopo un brutto primo tempo ma una grandissima ripresa. È la serata delle prime volte, con i gol di Tutino, Soleri, Verre, Aurelio e Vido.

QUI GLI HIGHLIGHTS

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CLASSIFICA DI SERIE B

LE PAROLE DI LANNA NEL POST-PARTITA

LE PAROLE DI TESSER NEL POST-PARTITA


4 thoughts on “Palermo – Modena 5 – 2, gli highlights / VIDEO

  1. Dopo avere smontato una squadra stavano pure cedendo Soleri….. ma avevamo Stulac,inesistente e Saric da rimandare all’ascoli.

  2. Tra stadio e web oggi trionfo di facciuoli! “Facciuola ghiacciuola” diceva anni fa un bibitaro! Non si sopporta la facciuolaggine di certi tifosi che sembrano avere dimenticato brunori e ora sono passati a mitizzare soleri e tutino (che l’altro giorno era nella polvere). Io non ho mai mitizzare brunori, anzi l’ho pure criticato…ma mi sembra ingiusto e ingrato dire come fanno molti tifosi (allo stadio e su internet) che abbiamo vinto perché non c’era brunori e che ora brunori deve stare in panchina fino a fine campionato perché non fa collettivo. Non è giusto dire questo

  3. X Aldo saporiti: veramente stulac e saric sono due buoni giocatori. Come gli altri nuovi arrivati da Gomes a verre, dal rientrante Broh a nedelcearu, da tutino a mathieu. Se ascoltavano quelli che volevano tenere il gruppo dell’anno scorso a quest’ora lottavano con Spal e cosenza per non retrocedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *