Palermo, Broh si allena con il gruppo. Domani primo test

FOTO PEPE / PUGLIA

Prosegue il ritiro del Palermo a San Gregorio Magno con Giacomo Filippi che ieri ha aperto “una breccia” tra gli esuberi aggregando Broh alla squadra. Questo il tema del Giornale di Sicilia di oggi nel servizio di Benedetto Giardina.

Il centrocampista era considerato in uscita insieme a Somma, Crivello e Saraniti. Invece questi ultimi hanno lavorato a parte con il solito programma differenziato, mentre Broh si è unito al resto della squadra e ha partecipato alla preparazione.

Domani il primo vero test dei rosa in campo, ma salta quello con l’Equipe Campania: la formazione locale aveva annunciato l’incontro su Facebook e il club rosa si era anche messo a disposizione per sottoporre gli avversari ai tamponi ma questi, per questioni organizzative non procederanno con la gara. Domani il test si farà con un’altra squadra dilettantistica locale.

LEGGI ANCHE

CIANCI AL PALERMO, IL PRESIDENTE DEL TERAMO: TRATTATIVA IMPORTANTE


10 thoughts on “Palermo, Broh si allena con il gruppo. Domani primo test

    1. giulio è esattamente al contrario. Era il Palermo che voleva “finanziare” i tamponi alla compagine avversaria. Già ne abbiamo tante di motivazioni per criticarli, ma che non se accollino altre inestitenti.

  1. “Che tristezza” e “che vergogna” sono diventati gli aggettivi piu’ usati ed abusati!…che tristezza! che vergogna!

  2. signor rio , datti all’ippica o alle bocce, il calcio non fa per te. uno dei pochi giocatori buoni dell’anno scorso era proprio broh.
    avete l’attrazione per i giocatori scarsi e l’avversione per i giocatori buoni? siete sottosopra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *