Palermo, niente ds: si va verso il consulente esterno. E Laneri…

Il Palermo avrà un direttore sportivo? Al momento la risposta sembra essere più no che sì. Dopo la scelta di Rosario Pergolizzi come allenatore, la nuova società rosanero sembra sempre più indirizzata verso una struttura di consulenza esterna all’organigramma tecnico.

SAGRAMOLA: “LA SQUADRA? ASPETTIAMO L’ISCRIZIONE”

Anziché affidarsi a una figura specifica, il ruolo di direttore sportivo potrebbe dunque restare vacante con Sagramola che si affiderebbe ad un consulente che sarà operativo anche lontano dalla Sicilia: il primo della lista e favorito al ruolo resta Renzo Castagnini, uomo di fiducia dell’amministratore delegato e con il quale ha già lavorato in precedenza a Vicenza e Brescia.

Perde quota invece l’ipotesi di ingaggiare un direttore sportivo vero e proprio, con Antonello Laneri (ex ds del Siracusa) tra i principali candidati: nonostante la sua manifestata disponibilità ad assumere questo incarico, per lui solo un contatto che risale ad alcuni giorni fa e poi più niente. Altri nomi valutati e poi scartati sono quelli di Leandro Rinaudo e Paolo Cristallini.

LEGGI ANCHE

BARBERA, ESEGUITO LO SFRATTO. IL DRAMMA DEI DIPENDENTI

LORENZO BARBERA: “FARÒ PARTE DEL NUOVO PROGETTO”

CURVA NORD 12: “SAREMO A PETRALIA PER IL RITIRO”

MIRRI – COLELLA, CONTATTO. IL PALERMO SI AVVICINA A… CAPRI

14 thoughts on “Palermo, niente ds: si va verso il consulente esterno. E Laneri…

  1. Bisognava fare un taglio alla pessima gestione degli ultimi anni e questi che fanno?? stesso modus operandi del friulano. Gente che non ha competenze tecniche che si improvvisa ds sceglie
    L’allenatore (già il nome é discutibile)
    avvalendosi dei consulenti.

  2. Ma vi rendete conto che questi non hanno o non vogliono spendere manco i soldi per un ds??lanprima figura subito dopo il presidente !!manquestondipendenda Mirri senior e junior che sono due braccini corti da morire !!non esce un euro da quella cassa!!manperchenhanno preso il Palermo se non vogliono uscire soldi??

  3. Dario Mirri mi dispiace ma è una scelta scellerata. Ma allora è davvero un problema di soldi. Non si può non mettere in budget il costo di un Direttore sportivo/tecnico. Fate economia su altro ma non su questo. Se esterno, avrà intorno decine di lapardei che gli proporranno…la loro mercanzia. Quella del DS è per eccellenza deve essere la fugura più aziendalista di una società di calcio non un esterno. Tanto valeva che lo facevi tu allora.

    1. Questo inizio è davvero una grande delusione la scelta di Pergolizzi e’ una tragedia è il D.S. competente delle serie minori e’ ESSENZIALE!!!!!!!!

  4. Bisogna prendere assolutamente un DS, voi della redazione ditelo alla società, tutti i tifosi e chi segue il Palermo vuole un DS non è possibile che nn prendono un DS, già il nome di Pergolizzi come allenatore è molto discutibile ed adesso si ci mettono anche con il non DS..

  5. Sagramola ha una faccia che mi fa un po’ paura !!la faccia è l’espressione glaciale di uomo del nord mai vero mai sincero e mi fermo qua mandirei n che subdolo e anche altro!!mamma mia mansempre a noi sta gente !quellaltro tirchio da morire mi domando ma perché??perche vi siete messi in mezzo??tra Ferrero e il napoletano di Gutteridge eravamo a posto!!

  6. Pergolizzi come allenatore, Argento come responsabile del settore giovanile , contatti con Colella dopo un giorno.
    Come inizio non c’è male!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *