Palermo – Padova, la prevendita va a rilento

E’ aperto dalle ore 10 il botteghino Sud del Renzo Barbera: anche nel giorno di Pasquetta infatti sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al match tra Palermo e Padova. I rosanero si augurano di poter contare sulla spinta del pubblico, ma la risposta dei tifosi (almeno in mattinata) sembra fredda.

—>TUTTE LE INFO SU PREZZI E ORARI DI VENDITA

All’apertura del botteghino erano in coda circa 15-20 persone: un dato rimasto più o meno costante nell’arco della mattinata, su cui comunque incidono fortemente le numerose scampagnate di Pasquetta e le consuete “arrostute” in città e non solo, ma anche condizioni di meteo non proprio ideali che potrebbero spingere qualcuno a rinunciare all’occasione di assistere al match dal vivo.

Per acquistare i biglietti però c’è ancora tempo: la biglietteria Sud farà infatti orario continuato dalle 10 alle 17, ma i tagliandi possono anche essere acquistati presso le rivendite Vivaticket autorizzate (CLICCA QUI), su Internet solo a tariffa intera (CLICCA QUIe presso gli Store Ufficiali.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E LA “TRAPPOLA” DELL’ULTIMA IN CLASSIFICA

PALERMO E YORK CERCANO UN PUNTO D’INCONTRO

BUONA PASQUA AI NOSTRI LETTORI. PER LA BUONA PASQUETTA CI PENSERÀ IL PALERMO


8 thoughts on “Palermo – Padova, la prevendita va a rilento

  1. Metterei pure l’effetto York negativo con firme annunciate in settimana, alla gente non frega niente se si va in a con zamparini ancora a comandare tramite interposti, tanto sanno che ci fa fare la fine del Frosinone

  2. Tony tu ed i palermitani che la pensano come te…., non meritate di tifare palermo.
    una squadra si tifa nel bene o nel male e non a convenienza… tutti siamo bravi a tifare una squadra campione del mondo… ma pochi sanno andare oltre… e quei pochi sono i 10 mila che vanno allo stadio, gli altri che cambino sport o alle strisciate.

  3. Ivan scusami ma qui non si parla più di tifo. Si parla di avere avuto calpestata la dignità di tifoso da un essere ignobile che volutamente ci sta ridicolizzando da almeno tre anni. Quindi vai allo stadio ma rispetta chi come me è cresciuto a pane radiazione serie b e serie c ma siccome a tutto c’è un limite per ora continua nella sua dignitosa e silenziosa protesta

    1. precisamente.
      ho giurato che non avrei più dato un soldo al ladro domiciliato.
      c’è chi fa marcia indietro appena vede i biglietti a due euro.
      c’è chi fa marcia indietro quando sente profumo di a durante i playoff, riempiendo le tribune.
      e poi c’è chi, come me, non ha paga nemmeno dazn, sempre per lo stesso motivo.
      c’è chi, come me, non farà marcia indietro nemmeno in caso di promozione, se per caso dovesse esserci all’orizzonte quellollà.
      è tutto quello che posso fare per esprimere la mia protesta senza sfociare nel penale, e non sarà certo un ivan qualsiasi a dirmi qual è il modo di esprimere il mio dissenso.

  4. Eh il solito slogan degli zampafans, se non tifi sei strisciato.
    Io non mi permetto di insultare chi ci va e non permetto che la gente dia patenti di tifosi.
    Io non intendo supportare la zamparinese, manco se va in A .non è più una squadra di calcio da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *