Palermo, reparto portieri in fermento: idea Gomis, ma ad una condizione

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Possibile stravolgimento per il reparto portieri del Palermo. La titolarità nel prossimo campionato di Serie B spetterà a Josip Posavec, pupillo di Zamparini e non molto amato, proprio per questo, dalla piazza. Ma alle spalle del giovane croato potrebbero esserci ben presto novità.

>> MERCATO PALERMO, FATTA PER BELLUSCI. PRONTO UN TRIENNALE

La sua chioccia, il portiere di esperienza che lo seguirà nel suo percorso di crescità, sarà Pomini del Sassuolo. L’estremo difensore di 36 anni a breve vestirà rosanero, mentre Marson vola in neroverde. Uno scambio in vista tra Palermo e Sassuolo, oltre l’affare Goldaniga. L’ultima idea del club rosanero per la porta è Maurice Gomis.

Senegalese (nato a Cuneo) di 19 anni, Gomis è cresciuto nelle giovanili del Torino e ha giocato anche con la Primavera dei granata. Nella passata stagione ha collezionato 2 presenze in Serie D con il Cuneo. Adesso è nel mirino del Palermo, come rivelato da Gianlucadimarzio.com.

>> PALERMO, LA FINANZA DI NUOVO IN SEDE: LA SITUAZIONE/ LIVE

L’arrivo di Gomis sarebbe però sarà subordinato solamente agli addi di Fulignati e Alastra. Sul portiere toscano classe ’94 c’è il Cesena, mentre per Alastra (classe ’97) parecchie squadre di Serie C. Il Palermo valuta e per la porta pensa a Gomis.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “SIA GARANTITO IL DIRITTO ALL’ALLENAMENTO, SE NO VI ASPETTA LA SERIE C”


1 thought on “Palermo, reparto portieri in fermento: idea Gomis, ma ad una condizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *