Palermo, il punto sul mercato in entrata: si chiude per due mediani

lupo vede rosanero

Il Palermo ha ufficialmente iniziato la sua stagione da due giorni.  Mentre la squadra fatica sul campo, il ds rosanero Fabio Lupo è lavoro per inserire innesti di qualità che possa migliorare la rosa a disposizione del tecnico Tedino. I primi tre colpi sono stati già piazzati: Ingegneri, Rolando e Coronado.

Proseguono le ricerche. Da sciogliere le riserve in merito al portiere. Posavec è il titolare inamovibile – forse più per scelta di Zamparini – , da capire se ci sia la volontà di pescare un portiere esperto che possa fare da chioccia. Le parole in conferenza stampa ieri di Tedino hanno un po’ chiuso le porte a questa eventualità, anche se la pista che porta a Pomini del Sassuolo rimane viva.

Per la difesa al momento nessuna pista. Il futuro di Goldaniga fa un po’ da ago della bilancia, un suo addio andrebbe un a complicare i piani e stravolge la ricerca degli obiettivi. Ritorno di fiamma per Gyomber, nessuna novità invece sul fronte Claiton e Antei.

Palermo pronto invece a piazzare due colpi per il centrocampo. Ad un passo ormai Gnahoré dal Napoli, già in orbita rosanero qualche anno fa. Il club rosanero è anche pronto a sacrificarsi, come ammesso dallo stesso Zamparini, per arrivare al regista slovacco Lobotka. Sullo sfondo rimane Marcel.

In attacco tutto tace. Sfumato Ganz, l’unica pista al momento percorribile sembra quella di Marilungo, ma ancora nessuna trattativa concreta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *