Palermo, Sala spinge: “Salvezza matematica. Ora sogniamo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il primo obiettivo stagionale è definitivamente raggiunto. Ora si pensa al sogno. Marco Sala lo sottolinea in un suo post Instagram in cui ringrazia i tifosi rosanero dopo Palermo – Spal per il sostegno ricevuto.

E scrive: “Vittoria voluta, cercata, che vale la salvezza matematica! Adesso, due partite.. per sognare 💭 grazie tifosi per il sostegno incessante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Sala (@marcosala)

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’É POSTO SULL’AUTOBUS CHE PORTA AI PLAYOFF: LE PAGELLE IRONICHE

BRUNORI: “VITTORIA CHE VALE 100”

PALERMO – SPAL, LE DICHIARAZIONI DI EUGENIO CORINI

PALERMO – SPAL, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

2 thoughts on “Palermo, Sala spinge: “Salvezza matematica. Ora sogniamo”

  1. Ma sogno de che?
    non vincevate da 2 mesi, avete faticato con l’ultima in classifica e avete vinto a stento con la penultima e sognate?
    i play off (per giunta da ottavi o da settimi) non sono un sogno.
    L’obiettivo del Palermo era la salvezza ed è stato raggiunto, come correttamente detto da City group e Mirri sin dall’inizio. L’obiettivo del Palermo non è mai stato la promozione, perchè altrimenti avrebbe puntato alla promozione diretta come genoa e frosinone per poi tentare i play off in caso di mancata promozione diretta.

    Non se ne può più dei proclami di promozione. Allenatore e giocatori si godano la salvezza matematica, obiettivo vero del Palermo, invece di illudere i tifosi esaltandosi per una vittoria di misura e a fatica contro la penultima in classifica e quella che ha giocato peggio al barbera quest’anno, nonché unica vittoria in 2 mesi. A momenti la Spal pareggiava, ma corini e brunori si esaltano per la vittoria contro il real…spal! Ah ah ah ma volate basso! Continuando a parlare di promozione poi i tifosi delusi fischieranno se perderemo a Cagliari e contro il Brescia. Ma poi fanno i conti senza l’oste, cioè senza la reggina che è sicura di vincere il ricorso perché sosterrà che ha seguito le direttive del tribunale ordinario

    1. continui ad insistere sulla questione dei proclami ma in verità non ci sono mai stati. lo sai cos’è un proclama? ma cosa c’è di male a dire due partite per sognare? ha tutto il diritto di dirlo. non se ne può più della tua tiritera antigioia. per quanto negli ultimi due mesi la squadra abbia giocato male devi accettare che, dati alla mano, il rendimento è stato in linea con le altre squadre che gravitano nella “bassa zona playoff”, noi è stato migliore. il fatto che abbiamo guadagnato punti sull’ottava senza vincere per più di dieci partite ti dice niente? il livello è quello, punto. la squadra ne è consapevole e sa che può andare ai playoff. cosa ci sarebbe di male?
      qua il problema non sono le dichiarazioni di squadra ed allenatore ma le crisi isteriche dei tifosi che non riescono a leggere le situazioni con un po’ di buon senso. ma non si può pretendere che Corini & co stiano zitti per accontentarli. forza Palermo continua così, se son rose fioriranno, altrimenti ci ripensiamo l’anno prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *