​​

Palermo, sirene dalla Serie B per Lucca: il Pisa è interessato

FOTO PEPE / PUGLIA

Ancora nessuna offerta è arrivata al Palermo che soddisfi le richieste per un’eventuale cessione di Lucca. Come riporta Il Giornale di Sicilia, il centravanti è in partenza, ma le trattative con i club di Serie A non sono ancora decollate ed ecco allora che tra gli interessati è spuntato anche il Pisa.

In attesa di conoscere il suo futuro, Lucca partirà in ritiro con il Palermo, ma il club viale del Fante lavora già in ottica sostituzione: con il suo addio e quello di Saraniti i candidati a sostituirli sono Pandolfi e Cianci, con Candellone e Gliozzi ormai lontani.

Il prossimo acquisto però sarà un difensore centrale: per Buttaro manca solo l’ufficialità e sarà un giocatore del Palermo almeno per la prossima stagione.


22 thoughts on “Palermo, sirene dalla Serie B per Lucca: il Pisa è interessato

  1. Ma gli pseudotifosi non dicevano che non giocava i playoff perchè già venduto al Genoa o al Sassuolo… Città senza speranza

    1. veramente lo dicevano già a febbraio che un amico amico di gli aveva detto che il contratto era stato già firmato …..

    2. Esattamente. Pseudotifosi è il termine giusto. Gente che pur di denigrare il Palermo crederebbero pure agli asini volanti. Poi, quando la realtà li smentisce clamorosamente, silenzio…spariscono tutti.

  2. Ricordo che il Cittadella con tre milioni gestisce da anni i propri tornei di B con ambizioni di A . Solo per chiarire come occorre far calcio in modo sano .

    1. Mi chiedo perchè continui a seguire se sei contro Mirri. Allontanati e staremo tutti più tranquilli. “Come se Mirri non volesse cedere la società, lo volete capire che soldi nel calcio non ne vuole mettere più nessuno in questo periodo”

  3. BRAVO FRANCK MENO MALE CHE ALMENO LA SPERANDA TU L’HAI………………………….. POVERO ILLUSO.
    IL RITIRO COMINCIA TRA POCHI GIORNI ,2 SOLI GIOCATORI ACQUISTATI DI CUI UN DODICESIMO ED UNO RETROCESSO IN D CON IL BISCEGLIE.
    CONTENTO TU…………………….

    1. Se Qui non vuole investire nessuno e proprio per gente come voi (GENTE non TIFOSI)….. pretendete pretendete e cosa date??? solo critiche… Zamparini per un motivo Mirri per un altro… perchè non contribuite con un azionariato popolare??? Così come la città al degrado totale e voi??? vi lamentate ma poi a ora di votare ci sono sempre gli amici degli amici….

  4. A parte Lucca, che non sanno a chi lo devono vendere prima e visto che parte pure Saraniti, nel frattempo in ritiro proveremo gli schemi offensivi con Peretti centravanti……il motto della società dovrebbe essere: ” squattrinati si… ma trasparenti!! “

  5. Pisa ? non ci posso credere. Spero che Lucca che non accetti. Ma non ci riescono a vendere Lucca a qualche squadra di serie A che pagandolo un po meno ce lo lasci in prestito per un anno. Formula adottata da un casino di società.

  6. Logica vorrebbe che la società, se deve venderlo per far quadrare i conti, tiri il prezzo adeguatamente. Altrimenti meglio tenerselo e valorizzarlo ancora meglio fra un po’ di tempo. Per il resto, ricordo le dichiarazioni assolutamente certe che era già venduto a questo e a quello. Mah…

    1. Fefe
      ricordi malissimo, credimi.
      Nessuna dichiarazione in tal senso, solo manifestazioni di interesse.
      Vai a risentire le dichiarazioni di cui parli

        1. IL sistema purtroppo non mi consente di incollare un il link, comunque basta fare una ricerchina su google per trovare articoli, anche di stadionews, del mese di aprile con tanti commenti di pseudo tifosi convinti anche loro che fosse cosa fatta. Trovate indicata la cifra della vendita con tanto di contratto pronto alla firma con il Genoa. Mese di aprile. Per la ex schiava promettente di cui blateravano gli pseudo tifosi a inizio stagione.

    2. suppongo che dopo i complimenti ricevuti nda parte della tifoseria forse lucca non vuole stare a Palermo anch’io ricordo che molti pseudo tifosi dicevano che era stato venduto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *