Palermo, solo 945 mila euro nelle casse. L’aumento di capitale…

L’arrivo di Marino è il primo passo verso la composizione dell’area tecnica, ma il Palermo deve guardare anche agli impegni economico-finanziari da ottemperare in tempi brevi. A poco più di 15 giorni dalla deadline per l’iscrizione al campionato, la società rosanero ha versato nelle casse sociali solo 945 mila euro.

L’amministratore delegato, Roberto Bergamo, in conferenza stampa ha voluto rassicurare tutti: “L’azienda sta mettendo in sicurezza il Palermo con gli adeguati ripianamenti delle perdite e capitalizzazione. Abbiamo dato le informazioni necessarie alle istituzioni di competenza, siamo sereni e tranquilli”.

Nel comunicato dello scorso 19 maggio, però, era stato annunciato di aver sottoscritto  e versato un aumento di capitale per 5 milioni di euro nelle casse rosanero. Questa somma – secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia – non risulta ancora presente.

Non è esclusa, comunque, la possibilità che si tratti soltanto di un ritardo dovuto ai tempi tecnici di ricezione da parte della Camera di Commercio. Il Palermo è tranquillo, ma le scadenze incombono e Arkus dovrà far valere le prime vere prove di solidità.

LEGGI ANCHE

TRE ATTACCANTI E UN REGISTA “VERO”: IL CALCIO DI PASQUALE MARINO

DA DI BELLA A MARINO: IN 10 HANNO ALLENATO SIA PALERMO CHE CATANIA

GDS – FOSCHI SALUTA, MA É STALLO SUL CONTRATTO


13 thoughts on “Palermo, solo 945 mila euro nelle casse. L’aumento di capitale…

  1. Manco il tempo di…insediarsi!….indagini,visure, ricerche, insinuazioni, domande tendenziose…mah!…forse e’ meglio che tenga i miei pensieri solo per me…

  2. Abbiamo capito, qua pure le 100 euro sono importanti. Posavec portiere titolare di una delle maggiori qquadre croate, della nazionale Under 21 e nella rosa di quella maggiore venduto per 200.000 euro. NMa lalascialo in prestito chissa che non faccia un altro buon campionato e magari l’anno prossimo lo vendi meglio. Qui ho l’impressione che si venderanno pure i chiodi. Che tristezza ieri vedere la conferenza stampa di Commisso, l’acquirente della Fiorentina. Che entusiasmo. Noi invece, con le p……..che ci cadono per terra. Speriamo che siamo tutti diventati pessimisti e che non è così come pensiamo.

    1. Commisso chi! lui?…Rocco Commisso: l’uomo da 2,35 miliardi di debiti che voleva Milan e Juventus, ma ha comprato la Fiorentina

  3. eh sì… Però all’ amico Zampa e compagnia bella mai nessuna di queste domande vero ????
    come mai ???
    c’era accondiscendenza gratuita ???
    servilismo cosmico ???
    o come diceva qualcuno … sudditanza psicologica ???
    o dobbiamo pensare al foraggiamento a pioggia ???

  4. Accuminciamu, io mi chiedo perché in queste presunte cessioni i soldi non vengano mai versati contestualmente.i quattro fondi York che doveva portare macaione dove sono??
    Dragotto da settimane dice che soldi non se ne sono visti e qualche talebano lo ha pure insultato

  5. Io sono ignorante in materia, ma sul sito del Palermo Calcio ce scritto capitale sociale 13 milioni e mezzo di euro. Il capitale sociale non è il capitale contribuito alla società da parte dei soci? Il capitale è indicativo delle risorse cui l’azienda può contare da parte dei propri azionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *