Palermo ufficialmente iscritto in Serie B: c’è l’ok di Covisoc e Figc

FOTO PEPE / PUGLIA

L’atto formale che certifica l’inizio della nuova stagione. Il Palermo FC – nel giorno delle firme del passaggio di proprietà a City Group – annuncia il completamento della procedura di iscrizione al prossimo campionato di Serie B 2022-2023, avendo ricevuto la lettera con il via libera da parte della Covisoc (e dunque l’ottenimento della “licenza nazionale” dalla Figc).

IL COMUNICATO

Con la lettera del 1° luglio da parte della Co.Vi.So.C (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche) e della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivo-Organizzativi, il Palermo F.C. è ufficialmente iscritto alla Serie B. Dopo aver valutato la documentazione legale ed economico-finanziaria prodotta dal Palermo, la FIGC ha quindi dato il via libera per “l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie B 2022/2023”.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO – CITY GROUP: É FATTA (MA NON SI PUÒ… DIRE)

PALERMO – CITY GROUP: ZAVAGNO IN CITTÀ, SUMMIT DI MERCATO

PALERMO, PROGRAMMATO L’ARRIVO DEGLI INGLESI: I DETTAGLI


4 thoughts on “Palermo ufficialmente iscritto in Serie B: c’è l’ok di Covisoc e Figc

  1. Vorrei sottolineare questo momento apparentemente scontato. No non lo è dopo ciò che abbiamo vissuto. Complimenti quindi al presidente Mirri che senza colpo ferire e nella massima trasparenza ha inscritto il nostro Palermo al campionato. Apprezziamo ciò che a volte diamo per scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *