Palermo – Venezia: già superato il record stagionale. Obiettivo 30 mila biglietti

noi tifosi abbiamo il diritto di amare e sognare

Obiettivo 30 mila biglietti: difficile ma non impossibile. La giornata di domenica, con le ultime ore di vigilia di Palermo – Venezia, si apre però con una certezza: il record stagionale di presenze al Barbera è già stato battuto con circa 25 mila tagliandi venduti (curiosità: è la terza volta consecutiva che il record viene ritoccato sotto la gestione Stellone).

MONASTRA: “FORZA PALERMO, CON IL CUORE E LA RAGIONE”

La conferma sul dato dei biglietti venduti finora arriva in mattinata anche dai canali social ufficiali del Palermo calcio: “Quasi 25.000 biglietti emessi. In esaurimento Curve e Tribuna Montepellegrino”. Battuto dunque il record stabilito in occasione di Palermo – Cesena (23.207 presenze). E tra speranze promozione e biglietti scontati (2 euro in curva, 5 euro in gradinata, ingresso omaggio per gli abbonati), ora l’obiettivo è sfiorare, forse anche provare a raggiungere, quota 30 mila tagliandi.

PALERMO – VENEZIA, PROBABILI FORMAZIONI

C’è ancora tempo per acquistare i biglietti nelle ore che precedono la gara: i botteghini saranno aperti domenica dalle 10 alle 14 (QUI tutte le info di vendita), mentre la vendita online, negli store ufficiali del club e nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket sarà attiva fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio, fissato per le ore 18.30.

LEGGI ANCHE

GDS – OCCHIO ALLA TRAPPOLA. C’É UN CASO NESTOROVSKI

PARMA, TUTTI I DETTAGLI SULL’INDAGINE

IL PALERMO SI QUALIFICA SE…

STELLONE: “A VENEZIA HO FATTO SCELTE GIUSTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *