Palermo – Venezia: venduti oltre 20 mila biglietti. Botteghini aperti: ecco gli orari

AGGIORNATO ALLE ORE 17.00: La vendita dei biglietti per Palermo – Venezia prosegue a ritmo serrato e l’entusiasmo cresce. Il dato dei biglietti venduti per il match di ritorno delle semifinali playoff ha superato quota 20 mila, approfittando anche della riapertura dei botteghini dello stadio nella mattinata di sabato. Al “Barbera” sono attesi 27.000 tifosi.

LA PROCURA FEDERALE INDAGA SU SPEZIA – PARMA

Oltre alla riapertura della vendita anche nel settore ospiti (ma solo per i residenti in Veneto in possesso della tessera del tifoso), si conferma dunque la tendenza che porterà al nuovo record stagionale di presenze allo stadio battendo il dato di Palermo – Cesena (23.207 presenze), grazie anche alla politica dei prezzi ribassati e l’ingresso omaggio per i 2063 abbonati, con una previsione di oltre 25 mila spettatori sugli spalti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – VENEZIA

Per acquistare i tagliandi della semifinale, la vendita online e nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket sarà attiva fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio, fissato per le 18.30 di domenica, mentre i botteghini saranno aperti sabato dalle 10 alle 14 e domenica dalle 10 alle 15 (QUI tutte le info di vendita).

LEGGI ANCHE

GDS – “CORONADO E NESTOROVSKI IN RAMPA DI LANCIO”

CORSPORT – ARMA LA GUMINA. IACHINI: “TUTTO PER DIVENTARE GRANDE”

ZAMPARINI: “CORONADO E NESTOROVSKI FUORI? NON CONDIVIDO LE SCELTE DI STELLONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *