Palermo vista playoff e il mercato: “Rosaenero Web&Tv” in onda alle 14

Il Palermo batte il Bari e ‘vede’ la zona playoff. E poi il calciomercato, che entra nella fase cruciale degli ultimi giorni. Anche un ospite speciale, l’ex giocatore del Palermo Lorenzo Scarafoni.

I temi principali verranno discussi da Guido Monastra, direttore di Stadionews e voce storica del Palermo, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone, nella trasmissione Rosaenero Web&Tv”, in onda alle ore 14.

“Rosaenero Web&Tv” va in onda in diretta tutti i lunedì alle ore 14 sul sito e sulle pagine Fb di Stadionews.it e Blogsicilia.it. Il programma va in onda anche in Tv, tutti i lunedì alle ore 18, su Video Regione (canale 14 del digitale terrestre). La produzione è di Siciliaondemand. La trasmissione è aperta ai commenti dei tifosi rosanero sui temi legati alle gare del Palermo.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PIACCIONO NDOJ E BISOLI

MERCATO PALERMO, VERRE NON SI SBLOCCA


1 thought on “Palermo vista playoff e il mercato: “Rosaenero Web&Tv” in onda alle 14

  1. Ci sono dati statistici molto interessanti dopo 21 partite.
    Il Palermo è 11esimo in classifica generale; ma lo è anche come reti fatte (23) e come reti subite (25, con un -2 di differenza reti, per la quale è 12esimo).
    Ed è 11esimo anche come possesso palla (49% in totale).
    In casa il Palermo è la quinta ad avere fatto più punti (18, con differenza reti +3, 11esimo); fuori casa per punti è solo 15esimo (10 punti, con differenza reti -5, ancora 15esimo).
    Come tiri in porta il Palermo è solo (ancora) 15esimo (76 tiri in porta in totale); ma è addirittura la squadra che tira di meno in assoluto (anche non in porta), avendo tirato solo 213 volte (peggio ha fatto soltanto il Cosenza, non a caso ultimo in classifica).
    È la sesta squadra peggiore come espulsi (3) ma solo la 16esima come ammoniti (49).
    A livello individuale ha il secondo cannoniere (Brunori, 10 reti, e lo sappiamo) ma ha il quinto ed il settimo assistman (Di Mariano 5 assist, Valente 4) di tutto il campionato.
    Ha il settimo più ammonito (Nedelcearu, 6 gialli).
    Cheddira del Bari è quello che in porta ha tirato di più tra i giocatori di tutte le 20 squadre (30 tiri, con 12 gol), Brunori è il quarto (22 tiri, con 10 gol), con una media di realizzazione su tiri molto maggiore rispetto a quella del marocchino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *